Siux Diablo Revolution 2 Air 24K 2023
  • Siux Diablo Revolution 2 Air 24K 2023
  • Siux Diablo Revolution 2 Air 24K 2023

Siux Diablo Revolution 2 Air 24K 2023

PVP: 299,00 €
179,95 €
-40% Siux
racchette padel di livello avanzato Siux Diablo Revolution 2 Air 24K | Dai le tue migliori prestazioni in campo con la collezione di racchette Siux dove puoi trovare il modello Diablo Revolution 2 Air 24K, un modello Polivalente
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 9 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Siux Diablo Revolution II 24K Air 2023

Scegli da un ampio catalogo di racchette nel nostro negozio di padel online, dove hai già a disposizione un'ampia varietà di modelli tra cui scegliere. All'interno puoi trovare la nuova collezione Siux 2023, una delle più attese di ogni stagione. In essa si evidenzia il modello Diablo Revolution 2 Air 24K, una racchetta a forma di lacrima con equilibrio contenuto che diventa il modello che indosserà il giocatore Sanyo Gutiérrez.

Nella sua struttura è stato utilizzato carbonio 24K sulle facce insieme a un telaio in carbonio al 100%, che darà alla racchetta una maggiore resistenza in modo da poterci giocare a lungo. D'altra parte, all'interno è stata utilizzata una morbida gomma eva che fornisce un colpo molto confortevole e una buona uscita della palla. Infine, il ponte è stato rinforzato, il che aiuterà a prevenire la torsione ad ogni colpo.

Siux Diablo Revolution 2 Air 24K argento, caratteristiche

  • La Siux Diablo Revolution 2 Air 24K diventa uno dei modelli che indosserà Sanyo Gutiérrez.
  • Formato ibrido con equilibrio nel mezzo per una grande giocabilità.
  • Costruzione delle facce in carbonio 24K per una grande resistenza.
  • Nucleo in gomma morbida Eva che ci dà un buon controllo senza rinunciare alla potenza.
  • Sistema antivibrante per un gioco più confortevole e meno dannoso.
  • Dual Pro Grip per migliorare la presa della tua racchetta.
  • Area del ponte rinforzata per prevenire la torsione.
  • Appartiene alla serie Pro avanzata di racchette Siux 2023.

Per chi è? Senza dubbio, è l'ideale per tutti quei giocatori di livello avanzato che cercano una racchetta adattabile a qualsiasi gioco, poiché il modello Diablo Revolution ti offre un buon equilibrio tra potenza e controllo, in modo da poter ottenere il punto sia dal fondo della pista il più vicino possibile alla rete.

Perché ti piacerà? Non ti piacerà solo per la sua alta qualità, ma anche perché è un modello più esclusivo che diventa quello che indosserà il giocatore di Sanyo Gutiérrez, così potrai giocare nei panni di uno dei tuoi giocatori preferiti. fuori!

Scopri di più sul marchio SIUX

Trova i migliori prodotti per giocare a padel nel catalogo Siux Padel, un marchio relativamente giovane che si è affermato sul mercato e ha già una rappresentanza nel World Padel Tour di Sanyo Gutierrez, Franco Stupaczuk, Lucho Capra o Patty Llaguno tra gli altri. Un chiaro esempio della qualità dei suoi prodotti.

Ed è che il marchio ha saputo trovare e applicare le sue migliori tecnologie sia a racchette, borse o scarpe da padel per ottenere un risultato perfetto in pista. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con la nuova collezione di prodotti Siux padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI