Siux Diablo Revolution 2 3K
  • Siux Diablo Revolution 2 3K
  • Siux Diablo Revolution 2 3K

Siux Diablo Revolution 2 3K

PVP: 299,00 €
169,95 €
-44% Siux
racchette padel padel Siux Diablo Revolution 2 3K | Dai il massimo in ogni partita con la Siux Diablo Revolution 2 3K che è stata progettata con carbonio insieme a un'anima in morbida gomma eva per un buon controllo e potenza
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 9 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette de padel Siux Diablo Revolution 2 3K 2023

È ora disponibile la nuova collezione Siux 2023 dove puoi trovare un'ampia varietà di modelli tra cui scegliere quelli più adatti al tuo gioco. All'interno puoi trovare la serie avanzata in cui il modello Diablo Revolution 3K è già disponibile con un formato Lacrima e un bilanciamento medio che ti offre un fantastico equilibrio tra potenza e controllo in modo da poterti adattare al gioco.

Presenta una struttura in carbonio al 100%, il telaio rinforzato con tessuto 3K, che offre una maggiore resistenza per una maggiore durata. Al suo interno è stata utilizzata la morbida gomma eva, che fornisce un tocco molto confortevole e un'ottima uscita della palla. Infine, ha un sistema antivibrante che aiuta riducendole ad ogni colpo per ottenere un gioco più confortevole e meno dannoso.

Sioux Diablo Revolution 3K, caratteristiche

  • La Siux Diablo Revolution 3K diventa la racchetta di Sanyo Gutiérrez.
  • Presenta una forma Lacrima con equilibrio centrato per una grande giocabilità.
  • Costruzione del telaio in carbonio 3K per una maggiore resistenza.
  • Combina una struttura in carbonio con morbida gomma eva per un buon equilibrio tra potenza e controllo.
  • L'area del ponte è stata rinforzata per evitare torsioni ad ogni colpo.
  • Dual Pro Grip per migliorare la presa della racchetta.
  • Sistema antivibrante per ottenere un gioco più confortevole.
  • Appartiene alla serie Pro avanzata di racchette Siux 2023.

Per chi è? Perfetto per il giocatore di livello avanzato o professionale che cerca una racchetta Polivalente con cui adattarsi a qualsiasi gioco, poiché grazie al suo formato e ai materiali utilizzati, ti consentono un buon equilibrio tra potenza e controllo per dominare entrambi i giochi.

Perché ti piacerà? Diventerà senza dubbio uno dei preferiti di tutti coloro che cercano la qualità poiché combina una costruzione al 100% in carbonio per darti la migliore qualità e resistenza. Inoltre è stato progettato in nero con bordi bianchi, una combinazione senza dubbio molto esclusiva.

Scopri di più sul marchio SIUX

Trova i migliori prodotti per giocare a padel nel catalogo Siux Padel, un marchio relativamente giovane che si è affermato sul mercato e ha già una rappresentanza nel World Padel Tour di Sanyo Gutierrez, Franco Stupaczuk, Lucho Capra o Patty Llaguno tra gli altri. Un chiaro esempio della qualità dei suoi prodotti.

Ed è che il marchio ha saputo trovare e applicare le sue migliori tecnologie sia a racchette, borse o scarpe da padel per ottenere un risultato perfetto in pista. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con la nuova collezione di prodotti Siux padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI