Siux Diablo Revolution Pro 3 2024
  • Siux Diablo Revolution Pro 3 2024
  • Siux Diablo Revolution Pro 3 2024

Siux Diablo Revolution Pro 3 2024

PVP: 299,95 €
294,95 €
-2% Siux
Siux Diablo Revolution Pro 3 DIABLOPRO3 | Scopri la Siux Diablo Revolution Pro 3 2024, perfetta per giocatori avanzati e professionisti. Controllo e potenza imbattibili. Supera i tuoi limiti in campo!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 6 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Siux Electra ST3 Go

Scopri la Siux Diablo Revolution Pro 3 2024, l'ultima innovazione di Siux progettata specificamente per giocatori avanzati e professionisti che richiedono versatilità e prestazioni ad ogni colpo. Questo modello garantisce una mobilità eccezionale e un comfort insuperabile, consentendoti di dominare il campo con colpi potenti e precisi.

Grazie al suo bilanciamento medio, la Siux Diablo Revolution Pro 3 è perfetta sia per attacchi aggressivi che per una difesa impeccabile, offrendo un'eccellente precisione e controllo. La sua costruzione incorpora tecnologie all'avanguardia come il nucleo in gomma EVA per una risposta ottimale al colpo, e il telaio in Carbonio 3K e Aramidica per una durata e resistenza superiori.

Caratteristiche racchetta padel Siux Diablo Revolution Pro 3 2024

  • Nucleo in gomma EVA per una sensazione perfetta nel colpo e un feedback migliorato.
  • Telaio tubolare in Carbonio 3K e Aramidica per una resistenza e durata eccezionali.
  • Faccia realizzata in Carbonio 15K 45º, offrendo rigidità, controllo e potenza.
  • Tecnologia 3D Decal per una maggiore aderenza alla palla e effetti migliorati.
  • Smorzatori Shockout per ridurre le vibrazioni e minimizzare il rischio di lesioni.
  • Appartiene alla collezione di racchette Siux 2024.

A chi è rivolto?

La Siux Diablo Revolution Pro 3 2024 è rivolta a giocatori di padel avanzati e professionisti che cercano un perfetto equilibrio tra potenza e precisione nel loro gioco. Ideale per coloro che giocano o si allenano regolarmente e hanno bisogno di una attrezzatura ad alte prestazioni per le competizioni.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai della Siux Diablo Revolution Pro 3 per il suo design moderno e sportivo, la sua costruzione avanzata che ti fornirà il controllo e la potenza di cui hai bisogno per eccellere in campo, e il suo impegno per la durata e il comfort.

Scopri di più sul marchio Siux

Siux è sinonimo di qualità ed eccellenza nel mondo del padel, offrendo prodotti innovativi che soddisfano le esigenze dei giocatori più esigenti. Sin dalla sua fondazione, Siux si è impegnata nello sviluppare racchette che combinano tecnologia avanzata e design eccezionale per migliorare le prestazioni in campo.

Con una storia caratterizzata dall'innovazione e dalla soddisfazione del cliente, Siux continua a guidare il mercato con le sue soluzioni di alta gamma per giocatori di tutti i livelli, garantendo che ogni prodotto superi le aspettative in termini di qualità, prestazioni e durata.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI