Siux Electra Junior ST3 2024
  • Siux Electra Junior ST3 2024
  • Siux Electra Junior ST3 2024

Siux Electra Junior ST3 2024

PVP: 70,00 €
69,95 €
-1% Siux
Siux Electra JR ST3 109475-P | Con la racchetta da padel Siux Electra Junior ST3, i giovani giocatori possono sviluppare le proprie abilità in campo con comfort e stile. Sentite la qualità Siux!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 6 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Siux Electra Junior ST3

Scopri la racchetta da padel Siux Electra Junior ST3 2024, la racchetta da padel perfetta per giovani giocatori che cercano di distinguersi in campo. Con un design pensato per mani in crescita e una combinazione unica di potenza e controllo, questa racchetta offre una presa comoda e sicura su ogni colpo, consentendo ai giovani giocatori di sviluppare le proprie abilità in modo efficace. Il suo peso gestibile e la sua eccezionale durata la rendono la scelta ideale per il gioco dei piccoli appassionati di padel.

Con un nucleo in gomma EVA Soft che offre un tocco morbido e piacevole, la Siux Electra JR ST3 si adatta facilmente a diversi stili di gioco. Il suo design in nero con dettagli in oro e finitura lucida le conferisce un aspetto elegante e accattivante in campo. Non aspettare oltre per migliorare il tuo gioco e distinguerti in campo con questa racchetta di alta qualità.

Caratteristiche racchetta padel Siux Electra Junior ST3 2024

  • Presa comoda e sicura per le mani dei giovani giocatori in crescita.
  • Combina potenza e controllo grazie alla sua forma a lacrima con bilanciamento centrato per un gioco efficace.
  • Peso gestibile da 300-330 grammi per maggiore agilità.
  • Tocco elastico con costruzione in fibra di vetro.
  • Nucleo in gomma EVA Soft per un tocco morbido e piacevole.
  • Appartiene alla collezione di racchette per bambini Siux 2024.

A chi è diretta?

Questo modello è progettato specificamente per i giovani sportivi che vogliono imparare e godersi il padel. Tutte le sue caratteristiche sono adattate alle loro esigenze, quindi è una racchetta leggera e molto maneggevole che consente di dominare ogni angolo del campo.

Perché ti piacerà?

Ti piacerà la Siux Electra Junior ST3 2024 perché non solo ti permetterà di sviluppare il tuo gioco con comfort e stile, ma ti offrirà anche un'eccezionale performance e un design accattivante che si distinguerà in campo. Non aspettare oltre e senti la differenza!

Scopri di più sul marchio Siux

Siux è un marchio leader nel mondo del padel, noto per il suo design innovativo e prodotti di alta qualità. Con una storia di supporto sia per i giocatori professionisti che amatoriali, Siux rimane una scelta affidabile per i giocatori di padel in tutto il mondo.

Fondata con passione per il padel, Siux continua a offrire prodotti che superano le aspettative e aiutano i giocatori a raggiungere il loro massimo potenziale in campo. Non aspettare oltre e senti la differenza!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Il peso: 310-330 gr. Profilo: 36 mm Giocatore: Ragazzo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI