Siux Pegasus Revolution Cube
  • Siux Pegasus Revolution Cube
  • Siux Pegasus Revolution Cube

Siux Pegasus Revolution Cube

PVP: 400,00 €
198,95 €
-51% Siux
racchette padel Siux Pegasus Revolution Cube | Ottieni una potenza extra con la racchetta padel Siux Pegasus Revolution Cube, offre una maggiore rigidità grazie alla sua costruzione in carbonio cubo e gomma dura
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchetta da padel Siux Pegasus Revolution Cube 2023

Ottieni le migliori prestazioni sia in rete che in pista con la nuova racchetta padel Pegasus Revolution Cube, un modello che troverai all'interno della collezione di prodotti padel Siux 2023. Quindi è stata progettata a forma di lacrima e equilibrio mirato , ottenendo il miglior equilibrio tra potenza e controllo.

Si differenzia dal resto di Pegasus per la sua costruzione a cubetti di carbonio, un tipo di materiale che ne migliora la resistenza, la durata e le prestazioni. Per il nucleo ha una morbida gomma eva, quindi assorbe bene le vibrazioni e genera un tocco molto confortevole. Infine, presenta una finitura sabbiosa sui piani, in modo da poter imprimere un migliore spin sulla pallina.

Sioux Pegasus Revolution Cube, caratteristiche

  • Il Siux Pegasus Revolution Cube ha la gomma eva soft ehr per il nucleo.
  • È molto ben bilanciato in potenza e controllo grazie alla sua forma oversize e al bilanciamento medio.
  • Superficie rinforzata con Cube Carbon per ottenere grandi prestazioni in pista.
  • Logo lucido ma la finitura del resto della racchetta è opaca e sabbia.
  • Racchetta ad alte prestazioni adatta a giocatori esperti.
  • Incorpora uno strato di carbonio e due coperte in fibra di vetro per rinforzare.
  • Pezzo nel cuore che fornisce maggiore stabilità e distribuisce meglio i pesi.
  • Una delle racchetta di livello avanzato Siux 2023.

Per chi è? Perfetto per i ragazzi che hanno già un alto livello e hanno uno stile di gioco Polivalente, poiché la nuova Pegasus Revolution è una racchetta bilanciata che risponde molto bene sia in attacco che in difesa.

Perché ti piacerà? Grazie alla sua composizione in carbonio e gomma eva, offre un tocco confortevole senza perdere un briciolo di potenza, con il quale possiamo stampare più velocità sulla palla con meno sforzo. Inoltre, visivamente è molto bello, con una spettacolare combinazione di carbonio visibile, rosso e argento!

Scopri di più sul marchio SIUX

Trova i migliori prodotti per giocare a padel nel catalogo Siux Padel, un marchio relativamente giovane che si è affermato sul mercato e ha già una rappresentanza nel World Padel Tour di Sanyo Gutierrez, Franco Stupaczuk, Lucho Capra o Patty Llaguno tra gli altri. Un chiaro esempio della qualità dei suoi prodotti.

Ed è che il marchio ha saputo trovare e applicare le sue migliori tecnologie sia a racchette, borse o scarpe da padel per ottenere un risultato perfetto in campo. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con la nuova collezione di prodotti Siux padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI