Dunlop Rocket Ultra giallo 2023
  • Dunlop Rocket Ultra giallo 2023

Dunlop Rocket Ultra giallo 2023

PVP: 80,00 €
49,91 €
-38% Nox
Dunlop Rocket Ultra giallo 10325876 2023 | Guida la palla con precisione con la nuova Dunlop Rocket Ultra gialla, un modello per principianti che combina la qualità del marchio a un prezzo imbattibile
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Dunlop Rocket Ultra giallo

Goditi il padel con la serie introduttiva sviluppata da Dunlop Padel 2023. Ottieni la nuova edizione della racchetta da padel Rocket Ultra gialla, un modello più rotondo e con un equilibrio vicino alla mano per facilitare il controllo dei tuoi colpi. Pertanto è una racchetta di controllo, che consente un'adattabilità rapida del giocatore.

È stata realizzata con materiali flessibili, come ad esempio la fibra di vetro sulla superficie, rendendo il suo tocco flessibile e morbido. È anche dotata di gomma eva all'interno, il che garantisce una buona uscita della palla e riduce le vibrazioni. Infine, l'area del tubolare è stata rinforzata, rendendola estremamente resistente.

Dunlop Rocket Ultra gialla, caratteristiche

  • Grande superficie d'impatto della Dunlop Rocket Ultra gialla che perdonerà tutti i tuoi errori.
  • Grande giocabilità con la costruzione delle superfici in fibra di vetro.
  • Nucleo in gomma eva pro, che offre un tocco confortevole e una spettacolare uscita della palla.
  • Area del telaio rinforzata, che le conferisce maggiore resistenza.
  • Favorisce la rapida adattabilità del giocatore.
  • Foratura Paralel Holes, che migliora la sua durata e le prestazioni.
  • Nuovo design in giallo fluorescente.
  • Disponibile nel catalogo di racchette Dunlop Padel 2023.

¿A chi è destinata? È rivolta agli sportivi che hanno da poco iniziato a giocare, poiché è una racchetta Dunlop economica che offre controllo. Pertanto, è molto facile inviare la palla nel campo avversario e imparare la tecnica di ogni colpo nel padel.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta per principianti di alta qualità a un prezzo imbattibile, che ti aiuta a progredire rapidamente nel tuo gioco. Inoltre, esteticamente è molto bella grazie alla sua combinazione di nero e giallo fluo.

Scopri di più sul marchio DUNLOP

Tutti sappiamo che Dunlop Sport è uno dei marchi più prestigiosi nel mondo dello sport. E infatti, anche il padel non fa eccezione, con una vasta selezione di racchette da padel, zaini e borse oltre ad accessori. Tra le sue fila ha il sostegno di Ramiro Moyano, uno dei giocatori professionisti del WPT.

Nel nostro negozio online troverai tutte le novità di questa stagione al miglior prezzo. Potrai scegliere tra una vasta gamma di modelli e godere delle migliori prestazioni in campo. Non aspettare ancora!

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI