Dunlop Galactica Lite 2023
  • Dunlop Galactica Lite 2023
  • Dunlop Galactica Lite 2023

Dunlop Galactica Lite 2023

PVP: 230,00 €
194,95 €
-16% Dunlop Padel
Racchetta Dunlop Galactica Lite da donna | Ottieni la nuova racchetta Marta Borrero, un nuovo modello Dunlop bilanciato, con gomma morbida e peso ridotto per favorirne la maneggevolezza
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 2 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Dunlop Galactica Lite 2023

Esegui al meglio il tuo livello con la racchetta padel Galactica Lite nei toni del grigio, un modello più leggero sviluppato da Dunlop Padel 2022. Questa stagione diventa la racchetta di Marta Borrero ed è caratterizzata dal suo formato Lacrima medio-bilanciato, quindi offre un ottimo equilibrio tra potenza e controllo.

È estremamente resistente, poiché è stato realizzato con carbonio giapponese, rinforzando la zona del cuore con la tecnologia trimax. Nel nucleo incorpora morbida gomma eva, che genera una buona resa e riduce le vibrazioni. Potrai anche stampare più effetti grazie alla rugosità Extra Grip dei suoi piani.

Dunlop Galactica Lite nei toni del grigio, caratteristiche

  • Peso inferiore, circa 355 grammi del Dunlop Galactica Lite 2022.
  • Racchetta Marta Borrero molto ben compensata, con formato Lacrima e bilanciamento medio.
  • Realizzato con il nuovo carbonio giapponese che gli conferisce una grande resistenza.
  • Evita la torsione grazie al cuore tri max che fornisce una maggiore stabilità.
  • Dai più spin ai tuoi colpi con la rugosità extra grip delle flat.
  • Genera a malapena vibrazioni, quindi puoi giocare per ore senza disagio.
  • Tocco imbattibile con la morbida gomma eva del nucleo.
  • Disponibile nel catalogo racchette da donna Dunlop 2022.

Per chi è? Progettato per l'alta competizione, ovvero le donne con un alto livello di gioco che cercano una racchetta leggera ed equilibrata, poiché la galactica ha un peso inferiore e ti darà il controllo o la potenza di cui hai bisogno in ogni azione.

Perché ti piacerà? Grazie al suo peso ridotto, è molto maneggevole, quindi godrai di grandi sensazioni. Presenta anche un design molto cool nei toni del nero, grigio e bianco con dettagli turchesi nella zona del cuore.

Scopri di più sul marchio Dunlop

Sappiamo tutti che Dunlop Sport è uno dei marchi preferiti dagli atleti. Troviamo i loro prodotti in una moltitudine di sport e il loro contributo al settore del padel non poteva mancare con una varietà di racchette, abbigliamento, borse e accessori di alta qualità.

Tutti i suoi prodotti padel sono adatti a tutti i tipi di giocatori e con un eccezionale rapporto qualità-prezzo. Prova di ciò è che Juani Mieres, Ramiro Moyano o Marta Borrero sono alcuni dei giocatori professionisti che rappresentano il marchio.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 355-365 gr Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2022 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI