Dunlop Aero Star Pro 2023
  • Dunlop Aero Star Pro 2023

Dunlop Aero Star Pro 2023

PVP: 320,00 €
192,00 €
-41% Dunlop Padel
racchette padel Dunlop Aero Star Pro 2023 | Fai i tuoi colpi più potenti con la racchetta da padel Dunlop Aero Star Pro, il modello Ramiro Moyano che ritorna con materiali rinnovati e un nuovo design
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 5 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Dunlop Aero Star Pro 2023

Non perdere l'occasione di acquistare la nuova collezione di prodotti da padel Dunlop 2023. Ti presentiamo la nuova racchetta da padel Aero Star Pro nera e oro, un modello che fornisce più potenza nei colpi. Per questo, è stato progettato in un formato a diamante e con il bilanciamento verso l'alto, che offre un grande impatto.

Per la sua fabbricazione è stato utilizzato carbonio 16k di alta qualità, con il quale la sua struttura è solida. Anche la zona del cuore è stata rinforzata per evitare torsioni e grazie alla gomma eva nel nucleo offre sensazioni al tatto imbattibili. Presenta infine un nuovo schema di foratura oltre che una superficie ruvida.

Dunlop Aero Star Pro oro, caratteristiche

  • Il Dunlop Aero Star Pro dorato presenta una forma a diamante e un equilibrio nella parte superiore.
  • Diventa la nuova racchetta per Ramiro Moyano, giocatore del WPT.
  • Costruzione in carbonio 16K premium per prestazioni superiori.
  • Nucleo in gomma eva a media densità per sensazioni imbattibili.
  • Design del cuore Tri-camp che ne migliora la stabilità.
  • Texture ruvida dei piani per aumentare gli effetti.
  • Schema di foratura Power Hole con diversi diametri.
  • Fa parte della serie di racchette da competizione Dunlop 2023.

Per chi è? Incentrato su giocatori di livello avanzato che giocano vicino alla rete, con uno stile di gioco aggressivo e quindi necessitano di una racchetta potente per poter dominare il gioco di passaggio e schiacciare vicino alla rete.

Perché ti piacerà? Grazie alla sua estetica rinnovata, è il più bello ad occhio nudo. Questa stagione presenta una finitura in carbonio a vista e dettagli dorati oltre alla firma del giocatore, davvero spettacolare!

Scopri di più sul marchio Dunlop

La storia di Dunlop Sport nel mondo dello sport è molto lunga. Nel tempo è diventata una delle aziende di padel più apprezzate al mondo tra gli appassionati e più professionisti.

Le sue racchette da padel sono di prima classe, con materiali di qualità e sistemi tecnologici rivoluzionari, nonché un ottimo rapporto qualità-prezzo. Inoltre, ha il supporto di giocatori professionisti come Ramiro Moyano, Juani Mieres o Teresa Navarro.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Duro Material Principal Carbono Rugosidad 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI