Dunlop Inferno Boost G1 2024
  • Dunlop Inferno Boost G1 2024

Dunlop Inferno Boost G1 2024

PVP: 150,00 €
77,95 €
-49% Dunlop Padel
Dunlop Inferno Boost G1 623665 | Sperimenta il massimo delle prestazioni con la pala da padel Dunlop Inferno Boost G1 2024. Combina potenza, controllo e comfort per dominare in campo
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Dunlop Inferno Boost G1

Scopri l'innovativa racchetta da padel Dunlop Inferno Boost G1 2024, progettata per offrire prestazioni di massimo livello ai giocatori avanzati e professionisti. Con caratteristiche tecniche avanzate e una costruzione di alta qualità, questa racchetta garantisce una combinazione eccezionale di potenza, controllo e comfort in ogni colpo, offrendo un'esperienza di gioco superiore in campo.

La Dunlop Inferno Boost G1 2024 presenta un design esclusivo che include la tecnologia Tri-Bar sul ponte per una maggiore stabilità torsionale, il Power Channel per aumentare la rigidità e la potenza esplosiva, e la costruzione anatomica per migliorare la stabilità nel colpo. Inoltre, presenta il Dunlop Protection System (DPS) per una durata eccezionale, rendendola la scelta ideale per coloro che cercano una racchetta ad alte prestazioni e di qualità.

Caratteristiche racchetta padel Dunlop Inferno Boost G1 2024

  • Tri-Bar sul ponte per una maggiore stabilità torsionale.
  • Power Channel per aumentare la rigidità e la potenza esplosiva.
  • Costruzione anatomica per migliorare la stabilità nel colpo.
  • Dunlop Protection System (DPS) per una durata eccezionale.
  • Uno dei modelli di maggior successo, soprattutto per il suo equilibrio tra potenza e controllo.
  • Appartiene alla collezione di pale Dunlop 2024.

A chi è rivolto?

Questa racchetta è rivolta a giocatori avanzati e professionisti che cercano prestazioni di massimo livello in campo di padel. È ideale per coloro che richiedono potenza, controllo e comfort in ogni colpo, garantendo un'esperienza di gioco eccezionale.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai di questa racchetta per la sua combinazione perfetta di potenza e controllo, così come per la sua durata e qualità superiori. Con un design esclusivo e tecnologia avanzata, la Dunlop Inferno Boost G1 2024 ti permetterà di distinguerti in campo e goderti appieno il tuo gioco.

Scopri di più sul marchio Dunlop

Immergiti nel mondo di Dunlop, un marchio riconosciuto per il suo impegno per l'eccellenza e l'innovazione nel padel. Con una lunga storia di successo nello sport, Dunlop offre prodotti di alta qualità progettati per soddisfare le esigenze dei giocatori più esigenti. Non aspettare oltre e senti la differenza!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI