Dunlop Aero Star Lite 2023
  • Dunlop Aero Star Lite 2023

Dunlop Aero Star Lite 2023

PVP: 250,00 €
211,95 €
-16% Dunlop Padel
racchette padel Teresa Navarro Dunlop Aero Star Lite 2023 | Sensazioni imbattibili con la racchetta padel Dunlop Aero Star Lite, la nuova racchetta di Teresa Navarro progettata a forma di diamante ed equilibrata verso la Head
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Mercoledì, 8 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Dunlop Aero Star Lite 2023

Ottieni le pale dei giocatori professionisti nel nostro negozio online. Presentiamo il modello con cui compete Teresa Navarro, la racchetta da padel Aero Star Lite, un modello che riunisce le migliori tecnologie Dunlop 2023. È stata progettata con un peso leggero, circa 355 grammi e offre anche una maggiore potenza quando si colpisce

Per fare questo, combina uno stampo diamantato con un bilanciamento leggermente alto, anche se nel nucleo è stata utilizzata una morbida gomma eva in modo da generare un tocco più morbido e un'ottima uscita della palla. Per la sua costruzione è stato utilizzato carbonio premium 16k, rinforzando l'area del ponte t dando rugosità ai piani per poter eseguire effetti migliori.

Dunlop Aero Star Lite giallo, caratteristiche

  • La Dunlop Aero Star Lite diventa la nuova racchetta di Teresa Navarro.
  • Grande maneggevolezza per il suo peso approssimativo di 355 grammi.
  • Racchetta potente grazie alla sua forma a diamante e al bilanciamento leggermente alto.
  • Grande resistenza grazie alla costruzione in tessuto di carbonio 16k premium.
  • Grazie al modello Power Holes, offre prestazioni superiori.
  • Superficie ruvida per migliorare gli effetti.
  • Buona uscita della palla e colpo morbido con la morbida gomma eva del nucleo.
  • Disponibile nella serie da competizione Dunlop Padel 2023.

Per chi è? Grazie al suo peso più leggero, è adatta a ragazze o ragazzi che cercano una racchetta con potenza gestibile, che permetta loro di estrarre facilmente la pallina x 3 e non trovarla eccessivamente pesante per non ritrovarsi con fastidi al braccio.

Perché ti piacerà? Grazie alla finitura goffrata delle pialle, avrai più contatto con la pallina in modo da poter dare più spin alle tue palline affettate o topspin. Diventa anche la nuova racchette padel di Teresa Navarro, con un design molto bello in carbonio a vista e metà in giallo.

Scopri di più sul marchio Dunlop

La storia di Dunlop Sport nel mondo dello sport è molto lunga. Nel tempo è diventata una delle aziende di padel più apprezzate al mondo tra gli appassionati e più professionisti.

Le sue racchette da padel sono di prima classe, con materiali di qualità e sistemi tecnologici rivoluzionari, nonché un ottimo rapporto qualità-prezzo. Inoltre, ha il supporto di giocatori professionisti come Ramiro Moyano, Juani Mieres o Teresa Navarro.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Potenza Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2023 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI