Dunlop Aero Star 2023
  • Dunlop Aero Star 2023

Dunlop Aero Star 2023

PVP: 290,00 €
150,96 €
-48% Dunlop Padel
Potente Dunlop Aero Star 2023 | Divertiti a colpire forte la palla con la riedizione della racchetta da padel Aero Star, un modello Dunlop avanzato che riunisce i migliori materiali sul mercato
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 23 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Dunlop Aero Star 2023

Abbiamo già disponibile nel nostro negozio di padel online, la nuova collezione di racchette Dunlop Padel 2023. Ottieni di più dal tuo gioco d'attacco con la nuova racchetta da padel Aero Star dorata, un modello con caratteristiche eccellenti e peso più leggero, circa 365 grammi. È stato progettato a forma di diamante e ha un bilanciamento leggermente alto, che offre una potenza extra.

Presenta una struttura in carbonio 16k insieme a una gomma a media densità per una maggiore rigidità. Per il ponte è stata utilizzata la tecnologia Tri-Clamp, che riduce la torsione. Presenta anche un modello di perforazione migliorato e piatti ruvidi in modo da poter aggiungere più spin ai tuoi colpi.

Dunlop Aero Star oro, caratteristiche

  • Il Dunlop Aero Star 2023 presenta una struttura in carbonio 16k.
  • È stato progettato con un peso approssimativo di 365 grammi.
  • Racchetta potente grazie alla sua forma più a diamante unita al bilanciamento medio alto.
  • Presenta la tecnologia Power Holes, una nuova distribuzione dei fori che ne migliora le prestazioni.
  • L'area del ponte è stata rinforzata, il che riduce la torsione.
  • Migliora i tuoi effetti grazie alla trama ruvida dei piani.
  • Anima in gomma eva a media densità per un tocco eccezionale.
  • Una delle racchette Dunlop 2023 più complete.

Per chi è? Adatto a giocatori avanzati o di alto livello che necessitano di una racchetta potente ma maneggevole, poiché grazie al bilanciamento più equilibrato e al peso più leggero dell'Aero Star godrai di una giocabilità fantastica senza perdere un po' di potenza.

Perché ti piacerà? Avendo un peso più leggero, si sente più maneggevole rispetto alla sorella maggiore, quindi ti permette di fare movimenti più veloci. Inoltre, questa stagione ritorna con un design dorato molto cool, con cui diventerai al centro dell'attenzione!

Scopri di più sul marchio Dunlop

La storia di Dunlop Sport nel mondo dello sport è molto lunga. Nel tempo è diventata una delle aziende di padel più apprezzate al mondo tra gli appassionati e più professionisti.

Le sue racchette da padel sono di prima classe, con materiali di qualità e sistemi tecnologici rivoluzionari, nonché un ottimo rapporto qualità-prezzo. Inoltre, ha il supporto di giocatori professionisti come Ramiro Moyano, Juani Mieres o Teresa Navarro.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Semi blando Material Principal Carbono Rugosidad 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI