Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Dunlop Blitz Attack 2.0 2023
  • Dunlop Blitz Attack 2.0 2023

Dunlop Blitz Attack 2.0 2023

PVP: 175,00 €
148,95 €
-15% Dunlop Padel
Racchetta Dunlop Blitz Attack 2.0 2023 serie intensiva | Esegui al meglio il tuo livello con la racchetta da padel Dunlop Blitz Attack 2.0 in arancione, un modello Polivalente che ha ruvidità simile alla carta vetrata
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchetta da padel Dunlop Blitz Attack 2.0 2023

Tira fuori il tuo miglior gioco sia in attacco che in difesa con la nuova racchetta padel arancione Blitz Attack 2.0, un modello della serie intensiva di Dunlop 2023. Presenta uno stampo Lacrima con equilibrio centrato, quindi è molto ben compensato e offre anche un ottimo tocco sensazioni.

Pertanto, combina il carbonio con la fibra di vetro per la struttura e la gomma eva a media densità, che fornisce grandi sensazioni e favorisce un rapido adattamento del giocatore. Presenta inoltre un nuovo design di perforazione e una tecnologia a telaio aperto che ne migliora la resistenza. Infine, presenta rugosità nei piani.

Dunlop Blitz Attack 2.0 arancione, caratteristiche

  • Il Dunlop Blitz Attack 2.0 presenta un design con foro a V che migliora le prestazioni.
  • È una racchetta Polivalente, grazie alla sua forma Lacrima e al bilanciamento medio.
  • Costruzione con grafite, una combinazione di carbonio e fibra.
  • Protezione trasparente nella zona del telaio.
  • La tecnologia a telaio aperto lo rende più gestibile e stabile.
  • Gomma eva a media densità per un tocco imbattibile.
  • Rifinito con una texture sabbiosa, che migliora gli effetti.
  • Serie intensiva di racchette da donna Dunlop 2023.

Per chi è? Ideale per le ragazze che hanno già un livello di gioco medio-alto e che cercano una racchetta bilanciata, cioè quella che offra un buon equilibrio tra potenza e controllo per poter dominare qualsiasi zona del campo senza fatica.

Perché ti piacerà? Grazie ai materiali utilizzati dall'azienda, potrai abituarti rapidamente e goderti le migliori sensazioni in pista. Ritorna anche con un design molto interessante, una combinazione di nero con arancione sorprendente per catturare tutti gli occhi.

Scopri di più sul marchio Dunlop

La storia di Dunlop Sport nel mondo dello sport è molto lunga. Nel tempo è diventata una delle aziende di padel più apprezzate al mondo tra gli appassionati e più professionisti.

Le sue racchette da padel sono di prima classe, con materiali di qualità e sistemi tecnologici rivoluzionari, nonché un ottimo rapporto qualità-prezzo. Inoltre, ha il supporto di giocatori professionisti come Ramiro Moyano, Juani Mieres o Teresa Navarro.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI