Dunlop Galactica Team 2023
  • Dunlop Galactica Team 2023
  • Dunlop Galactica Team 2023

Dunlop Galactica Team 2023

PVP: 180,00 €
119,95 €
-34% Dunlop Padel
Equilibrato Dunlop Galactica Team 2023 | Sali di livello con questa racchetta Dunlop bilanciata, realizzata con materiali di qualità e un design elegante per far emergere il vincitore che è in te
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 7 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Dunlop Galactica Team 2023

Preparati con le ultime novità di Dunlop Padel 2022 nel nostro negozio online. Ottieni la nuova racchetta da padel Galactica Team in nero, grigio e bianco, un modello che si adatta rapidamente e si distingue per il suo equilibrio. Quindi presenta uno stampo a strappo con un equilibrio medio per avere il controllo e la potenza di cui hai bisogno.

Per la sua costruzione è stato utilizzato il carbonio giapponese, un materiale di alta qualità che gli conferisce una maggiore resistenza. Sulla superficie incorpora ruvidità e nella zona del cuore un rinforzo tri max che fornisce una maggiore stabilità. Per finire, il nucleo è in gomma eva, quindi il suo tocco è molto confortevole.

Dunlop Galactica Team nei toni del grigio, caratteristiche

  • Raggiungi il perfetto equilibrio nel tuo gioco con il Dunlop Galactica Team 2022.
  • Migliori sensazioni quando colpisci con la nuova distribuzione dei fori Control Holes.
  • Costruzione con carbonio giapponese che ne migliora le prestazioni.
  • Piani ruvidi per ottenere effetti migliori.
  • Tecnologia cuore Tri max che fornisce maggiore stabilità e previene la torsione.
  • Gomma Eva pro nel nucleo che aumenta il pugno nei colpi d'attacco.
  • Racchetta Polivalente grazie alla forma oversize e al bilanciamento medio.
  • Serie intensiva di racchette da padel Dunlop 2022.

Per chi è? A nostro avviso, può essere utilizzata da giocatori di alto e medio livello, poiché è una racchetta bilanciata abbastanza maneggevole che ci aiuterà a migliorare la nostra tecnica mentre godiamo di grandi sensazioni.

Perché ti piacerà? Perché è una delle racchette Dunlop con il miglior rapporto qualità-prezzo poiché riunisce le migliori tecnologie dell'azienda e non è costosa. Inoltre, adorerai il suo design elegante che combina nero, grigio e bianco, molto sofisticato!

Scopri di più sul marchio Dunlop

Sappiamo tutti che Dunlop Sport è uno dei marchi preferiti dagli atleti. Troviamo i loro prodotti in una moltitudine di sport e il loro contributo al settore del padel non poteva mancare con una varietà di racchette, abbigliamento, borse e accessori di alta qualità.

Tutti i suoi prodotti padel sono adatti a tutti i tipi di giocatori e con un eccezionale rapporto qualità-prezzo. Prova di ciò è che Juani Mieres, Ramiro Moyano o Marta Borrero sono alcuni dei giocatori professionisti che rappresentano il marchio.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI