Dunlop Galactica 2023
  • Dunlop Galactica 2023
  • Dunlop Galactica 2023

Dunlop Galactica 2023

PVP: 260,00 €
132,51 €
-50% Dunlop Padel
Racchetta della serie avanzata Dunlop Galactica | Divertiti sia in attacco che in difesa con questa racchetta da padel Dunlop, un modello molto ben compensato che si caratterizza per le sue fantastiche prestazioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 2 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Dunlop Galactica 2023

Vi presentiamo uno dei modelli più equilibrati della serie avanzata Dunlop Padel 2022: la racchetta padel Galactica in grigio. Per raggiungere un perfetto equilibrio tra potenza e controllo, presenta un formato più a forma di lacrima e un equilibrio contenuto per poter difendere il punto e iniziare rapidamente la transizione all'attacco.

Grazie alla combinazione di carbonio giapponese e anima in gomma pro eva, offre un tocco semiduro in modo da mantenere un ottimo pugno durante l'attacco. Incorpora anche rinforzi nella zona del cuore e una finitura ruvida sulla superficie per migliorare lo spin sulla palla.

Dunlop Galactica nei toni del grigio, caratteristiche

  • La Dunlop Galactica 2022 è una racchetta Polivalente grazie al suo formato oversize e al suo equilibrio più mirato.
  • Design esclusivo dei fori di controllo che amplia il tuo punto debole.
  • Realizzato con carbonio giapponese di altissima qualità e tessuto ad incastro 12k.
  • Stampa più effetti con la tecnologia extra grip applicata ai piani.
  • Struttura più solida con rinforzo tri max nella zona del cuore.
  • Ampio punto dolce per correggere i colpi fuori centro.
  • Tocco semiduro con anima in gomma eva pro altamente elastica.
  • Una delle racchette da competizione Dunlop 2022.

Per chi è? Perfetto per giocatori versatili che vogliono ottenere i loro colpi migliori da qualsiasi zona del campo poiché la Galactica è una racchetta Polivalente quindi si comporta molto bene sia in attacco che in difesa.

Perché ti piacerà? Perché è una delle racchette Dunlop ad alta competizione, quindi incorpora i migliori materiali come il nuovo carbonio giapponese che ne aumenta la resistenza. Presenta anche un design più sofisticato nei toni del grigio, pura eleganza!

Scopri di più sul marchio Dunlop

Sappiamo tutti che Dunlop Sport è uno dei marchi preferiti dagli atleti. Troviamo i loro prodotti in una moltitudine di sport e il loro contributo al settore del padel non poteva mancare con una varietà di racchette, abbigliamento, borse e accessori di alta qualità.

Tutti i suoi prodotti padel sono adatti a tutti i tipi di giocatori e con un eccezionale rapporto qualità-prezzo. Prova di ciò è che Juani Mieres, Marta Borrero o Ramiro Moyano sono alcuni dei giocatori professionisti che rappresentano il marchio.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI