Dunlop Inferno Carbon Extreme
  • Dunlop Inferno Carbon Extreme

Dunlop Inferno Carbon Extreme

PVP: 220,00 €
186,95 €
-16% Dunlop Padel
racchetta multiuso Dunlop Inferno Carbon Extrem | Vinci le tue partite con il nuovo Dunlop Inferno Carbon Extrem, un modello molto ben bilanciato che ritorna con materiali migliorati e un design spettacolare
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette da padel Dunlop Inferno Carbon Extrem 2023

Domina tutti gli aspetti del gioco con la riedizione della racchetta padel Inferno Carbon Extrem, un modello che puoi trovare all'interno della serie avanzata Dunlop 2023. Si distingue per la sua versatilità, poiché ha un formato Lacrima e un equilibrio abbastanza mirato, quindi It offre controllo sulle palle decentrate oltre a una maggiore potenza nel colpire.

Per la sua costruzione, è stato utilizzato il carbonio oltre al tessuto premium 3k sulla superficie per ottenere una maggiore resistenza. Dispone inoltre della tecnologia Tribar combinata con Booster Grooves lungo il telaio per una maggiore stabilità. Inoltre, il nucleo è realizzato in gomma pro eva, con la quale il tocco è eccezionale.

Dunlop Inferno Carbon Extrem nei toni giallo e nero, caratteristiche

  • Forma oversize con un bilanciamento abbastanza mirato per una maggiore versatilità del Dunlop Inferno Carbon Extrem.
  • Booster Le scanalature lungo tutta la lunghezza del telaio garantiscono una maggiore rigidità.
  • Grande resistenza con l'utilizzo del carbonio nel telaio.
  • Ballerine con tessuto premium 3k per un tocco più duro.
  • Sistema Tri-bar sul ponte per una maggiore stabilità.
  • Pro eva core che migliora le sensazioni di controllo e potenza.
  • Il modello più venduto in questi anni del marchio.
  • Disponibile nella serie intensiva di racchette da uomo Dunlop 2023.

Per chi è? È una buona opzione per i giocatori di livello avanzato o medio che vogliono progredire poiché è una racchetta molto ben bilanciata che offre potenza e controllo allo stesso modo, aiutandoti a tirare i tuoi colpi migliori in campo.

Perché ti piacerà? Perché è una delle racchette Dunlop di maggior successo nel catalogo poiché presenta i migliori materiali oltre a un design eccezionale. Questa stagione ritorna con una finitura nei toni più spettacolari dell'arancione e del giallo.

Scopri di più sul marchio Dunlop

Sappiamo tutti che Dunlop Sport è uno dei marchi preferiti dagli atleti. Troviamo i loro prodotti in una moltitudine di sport e il loro contributo al settore del padel non poteva mancare con una varietà di racchette, abbigliamento, borse e accessori di alta qualità.

Tutti i suoi prodotti padel sono adatti a tutti i tipi di giocatori e con un eccezionale rapporto qualità-prezzo. Prova di ciò è che Juani Mieres, Ramiro Moyano o Marta Borrero sono alcuni dei giocatori professionisti che rappresentano il marchio.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Duro Material Principal Carbono Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI