Joma Open Negro Verde Fluor
  • Joma Open Negro Verde Fluor
  • Joma Open Negro Verde Fluor

Joma Open Nero Verde Fluorescente

PVP: 100,00 €
39,95 €
-61% Joma
Racchetta Padel Joma Open Black Green Fluor 2021 | Migliora la tua tecnica con questa racchetta padel Joma, un modello per principianti che offre giocabilità e ottime sensazioni grazie ai suoi materiali
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 25 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Joma Open Nera e Verde

Definisci il tuo stile di gioco con la nuova racchetta Open Black Green Fluor, un modello della serie iniziale di Joma Padel 2021. Si distingue per la sua versatilità in quanto mantiene un formato a strappo con bilanciamento medio per fornire potenza e controllo in parti uguali.

Per quanto riguarda la sua costruzione, combina la fibra di vetro di ultima generazione con il carbonio per rinforzare il telaio e migliorarne la resistenza agli urti o agli urti. Il nucleo è realizzato in morbida gomma eva, che genera un'ottima resa e un colpo privo di vibrazioni.

Joma Open nero e verde, caratteristiche

  • Formato a goccia e bilanciamento medio per un ottimo equilibrio del Joma Open Black Green Fluor.
  • Maggiore resistenza con l'utilizzo del carbonio nel tubolare.
  • Superficie in fibra di vetro, che ne migliora la giocabilità.
  • Tocco morbido grazie alla morbida gomma eva all'interno.
  • Genera un'ottima resa della palla.
  • Veloce da adattare, quindi non ti costerà abituarsi.
  • Modello disponibile nella serie iniziale delle racchetta Joma 2021.

Per chi è? Rivolto a ragazzi o ragazze con un livello di gioco iniziale o medio che cercano una racchetta versatile, cioè con un buon punto debole per tirare fuori la palla controllata e potenza per scalare la rete con sicurezza.

Perché ti piacerà? Sebbene sia una racchetta per principianti, incorpora le migliori tecnologie dell'azienda e presenta un fantastico rapporto qualità-prezzo. È anche molto attraente con il suo nuovo design nero e dettagli in verde fluoro.

Scopri di più sul marchio JOMA SPORT

Tutti gli atleti conoscono il marchio Joma Sport, dal momento che è nel settore sportivo da molti anni. Solo pochi anni fa ha iniziato la sua carriera nel padel, prima con una collezione completa di scarpe e accessori per ampliarla con un ampio catalogo di racchette da padel.

Tutti i loro prodotti sono di qualità eccezionale, poiché molti sforzi sono dedicati alla ricerca e all'adattamento di nuove tecnologie nel settore. Non aspettare oltre e goditi il padel con JOMA, ti garantiamo le migliori prestazioni e design sul campo.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Iniziazione Giocare a: Polivalente Il peso: 360-380 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI