Joma Master Negro Verde Fluor
  • Joma Master Negro Verde Fluor
  • Joma Master Negro Verde Fluor

Joma Master Nero Verde Fluorescente

PVP: 120,00 €
39,95 €
-67% Joma
Racchetta Padel Joma Master Black Green Fluor | Ottieni i tuoi colpi migliori con questa racchetta padel Joma, un modello intermedio molto ben compensato in modo che gli atleti possano progredire nel gioco
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Mercoledì, 24 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Joma Master Nero Verde Fluorescente

Senti la potenza nelle tue mani con la nuova racchetta Master padel in nero e verde fluorescente, un modello della serie media del catalogo Joma Padel 2021. Grazie al suo formato oversize e al bilanciamento leggermente alto, ci darà più potenza ma senza trascurare controllo. .

Per quanto riguarda la sua costruzione, il carbonio è stato utilizzato in tutta la struttura con la quale avremo un'ottima durata. Ha anche un buon punto dolce e un tocco morbido con la gomma morbida eva nel nucleo, ideale per assorbire le vibrazioni.

Joma Master nero e verde, caratteristiche

  • Migliora il tuo gioco d'attacco con il Joma Master Black Green Fluor.
  • Grande resistenza con l'uso di carbonio e tessuto 1k.
  • Mantiene un grande comfort grazie all'anima in gomma morbida eva.
  • Stampo sagomato oversize che allarga lo sweet spot.
  • Alto equilibrio per ottenere più potenza in arvicole e spuntoni.
  • Difficilmente genera vibrazioni, quindi puoi giocare per ore.
  • Incluso nel nuovo catalogo delle pale elettriche Joma 2021.

Per chi è? Il miglior alleato per il giocatore di livello medio-alto che vuole ottenere più potenza nel suo gioco, poiché il Master è stato progettato con un formato a strappo e un bilanciamento leggermente alto per ottenere un buon pugno.

Perché ti piacerà? Nonostante sia una racchetta power, non trascura il comfort poiché ha nel nucleo della gomma morbida eva, una schiuma che assorbe molto bene le vibrazioni e genera un tocco più morbido. Ci piace anche il suo nuovo design nero e i dettagli verdi.

Scopri di più sul marchio JOMA SPORT

Tutti gli atleti conoscono il marchio Joma Sport, dal momento che è nel settore sportivo da molti anni. Solo pochi anni fa ha iniziato la sua carriera nel padel, prima con una collezione completa di scarpe e accessori per ampliarla con un ampio catalogo di racchette da padel.

Tutti i loro prodotti sono di qualità eccezionale, poiché molti sforzi sono dedicati alla ricerca e all'adattamento di nuove tecnologie nel settore. Non aspettare oltre e goditi il padel con JOMA, ti garantiamo le migliori prestazioni e design sul campo.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Potenza Il peso: 360-380 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI