Joma Rookie Nero Arancio
  • Joma Rookie Nero Arancio
  • Joma Rookie Nero Arancio

Joma Rookie Nero Arancio

PVP: 95,00 €
39,95 €
-58% Joma
Racchetta Padel Joma Rookie Nero Arancio | Una racchetta Joma per principianti che ci aiuterà a migliorare il nostro gioco in quanto è molto equilibrata e offre un rapido adattamento dell'atleta
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 25 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel iniziazione Joma Rookie Black and Orange

Trova il modello di cui hanno bisogno all'interno della nuova collezione Joma Padel 2022. Acquista la racchetta padel Rookie in nero e arancione, un modello di iniziazione che ti farà migliorare partita dopo partita. Si distingue per la sua versatilità in quanto presenta un formato a goccia con un equilibrio ben centrato.

Quindi, perdonerà tutti i tuoi errori grazie al suo ampio punto debole e ti fornirà un buon pugno vicino alla rete. Genera anche un tocco molto confortevole poiché all'interno è stata utilizzata gomma morbida eva e fibra di vetro sui volti, una combinazione che ne aumenta la giocabilità e riduce le vibrazioni. Per finire, ha una superficie leggermente ruvida per esaltare gli effetti.

Joma Rookie in lineamenti neri e arancioni

  • Formato oversize con bilanciamento contenuto del nuovo Joma Rookie Black Orange.
  • Racchetta versatile, quindi offre un perfetto equilibrio tra potenza e controllo.
  • Tocco morbido con la schiuma EVA all'interno.
  • Costruzione in fibra di vetro, un materiale altamente elastico.
  • racchette padel di rapido adattamento, non sarà difficile per te abituarti.
  • Texture ruvida dei piani che migliora gli effetti.
  • Genera a malapena vibrazioni per un gioco meno dannoso.
  • Nuova collezione di racchette per principianti Joma 2021.

Per chi è? Adatto a giocatori che si allenano 1 o 2 volte a settimana o che giocano da poco tempo, in quanto è una racchetta padel economica che offre potenza, controllo e comfort all'atleta in modo che possa migliorare rapidamente.

Perché ti piacerà? Perché adattarvisi non vi costerà perché è stato realizzato con materiali flessibili e dal peso contenuto, quindi genera sensazioni imbattibili. Inoltre, il suo design nero, i dettagli verdi e arancioni lo rendono il più sorprendente.

Scopri di più sul marchio JOMA SPORT

Tutti gli atleti conoscono il marchio Joma Sport, dal momento che è nel settore sportivo da molti anni. Solo pochi anni fa ha iniziato la sua carriera nel padel, prima con una collezione completa di scarpe e accessori per ampliarla con un ampio catalogo di racchette da padel.

Tutti i loro prodotti sono di qualità eccezionale, poiché molti sforzi sono dedicati alla ricerca e all'adattamento di nuove tecnologie nel settore. Non aspettare oltre e goditi il padel con JOMA, ti garantiamo le migliori prestazioni e design sul campo.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI