Enebe Nitro Green Junior 2024
  • Enebe Nitro Green Junior 2024
  • Enebe Nitro Green Junior 2024

Enebe Nitro Green Junior 2024

PVP: 69,00 €
68,95 €
-1% NB
Enebe Nitro Green Junior A000434 | Scopri la Enebe Nitro Green Junior 2024, perfetta per i giovani giocatori. Leggera, resistente e con un design versatile. Eleva il tuo gioco in campo subito!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 13 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Enebe Nitro Green Junior

La Enebe Nitro Green Junior 2024 è la scelta perfetta per i piccoli campioni del futuro. Progettata specificatamente per adattarsi alle esigenze dei bambini, questa racchetta da padel combina un equilibrio medio con una struttura leggera e resistente. La sua composizione in fibra di vetro e la tecnologia Black EVA HR2 la rendono eccezionalmente facile da maneggiare, permettendo ai giovani giocatori di sviluppare il loro gioco con fiducia e precisione.

Inoltre, il suo attraente finitura lucida non solo le conferisce un aspetto impressionante, ma assicura anche una durata eccezionale. Perfetta per gli appassionati di padel alle prime armi, la Nitro Green Junior è l'ideale per esplorare e perfezionare le abilità in campo.

Caratteristiche racchetta padel Enebe Nitro Green Junior 2024

  • Peso leggero di 320 - 340gr per una manovrabilità ottimale.
  • Profilo di 38mm ideale per giocatori giovani.
  • Forma rotonda, perfetta per un gioco controllato e versatile.
  • Nucleo in Black EVA HR2 per un eccellente equilibrio tra potenza e controllo.
  • Costruzione in fibra di vetro per una resistenza e durabilità eccezionali.
  • Appartiene alla collezione di racchette Enebe 2024.

A chi è destinato?

La Enebe Nitro Green Junior 2024 è specificamente progettata per bambini alle prime armi. È ideale per piccoli giocatori che cercano una racchetta versatile per migliorare la loro tecnica in campo. Il suo equilibrio e leggerezza la rendono perfetta per bambini che desiderano sviluppare un gioco versatile e migliorare costantemente.

Perché ti piacerà?

Questa racchetta sarà la preferita dei bambini grazie alla sua adattabilità e al design focalizzato sul miglioramento del gioco. La combinazione di leggerezza e controllo offre un'esperienza di gioco eccezionale in campo, rendendo ogni colpo importante. Una scelta perfetta per le future stelle del padel!

Scopri di più sul marchio Enebe

Enebe, un marchio con una storia ricca nel mondo del padel, è stato all'avanguardia dell'innovazione e del design di racchette fin dalla sua fondazione. Il suo impegno per la qualità e le prestazioni ha reso Enebe una scelta prediletta sia per i professionisti che per gli appassionati.

Con un focus sulla tecnologia e l'innovazione, Enebe ha creato una gamma di prodotti che non solo soddisfano, ma superano le aspettative dei giocatori. Dalle racchette per principianti fino all'attrezzatura ad alte prestazioni, Enebe è diventato sinonimo di eccellenza nel padel.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Controllo Il peso: 330-350gr. Giocatore: Ragazzo Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI