Enebe Nitro Red 2024
  • Enebe Nitro Red 2024
  • Enebe Nitro Red 2024

Enebe Nitro Red 2024

PVP: 75,00 €
74,95 €
-1% NB
Enebe Nitro Red A000433 | Scopri la Enebe Nitro Red 2024, la racchetta che trasformerà il tuo gioco in campo. Non aspettare oltre e domina ogni colpo con stile e precisione!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Racchetta da padel Enebe Nitro Red

Scopri la Nitro Red, la racchetta da padel Enebe 2024 che ridefinisce il gioco in campo. Con il suo equilibrio bilanciato e design innovativo, è la compagna perfetta per i giocatori che cercano qualità e precisione in ogni colpo. La sua composizione facilita un'adattamento rapido ed efficace, trasformandola in un alleato indispensabile in campo.

La Nitro Red non solo si distingue per la sua estetica impressionante, ma anche per le sue prestazioni in gioco. La sua struttura, pensata per giocatori di livello iniziale o medio, ti permetterà di dominare il gioco con una sorprendente facilità. Se cerchi una racchetta che faccia la differenza, la Nitro Red di Enebe è la tua scelta.

Caratteristiche racchetta padel Nitro Red

  • Peso ottimale: 355 - 370 gr, ideale per un controllo perfetto.
  • Profilo di 38 mm, design rotondo per una maggiore superficie di impatto.
  • Nucleo Black EVA HR2, fornisce una risposta eccezionale.
  • Facciate in fibra di vetro, offre resistenza e durabilità.
  • Telaio in fibra di vetro con finitura opaca, unisce robustezza e stile.
  • Appartiene alla collezione di racchette Enebe 2024.

A chi è diretta?

La Nitro Red di Enebe è ideale per giocatori di livello iniziale o medio che cercano una racchetta polivalente. È particolarmente adatta per coloro che giocano regolarmente e desiderano perfezionare la loro tecnica. Se cerchi una racchetta che ti accompagni nella tua evoluzione sul campo da padel, questa è la tua scelta perfetta.

Perché ti piacerà?

La Nitro Red diventerà la tua racchetta preferita per il suo equilibrio tra controllo e potenza. Il suo design innovativo e i materiali di alta qualità ti aiuteranno a portare il tuo gioco al livello successivo. È il modello perfetto per la nuova stagione, progettato per chi cerca di migliorare costantemente.

Scopri di più sul marchio Enebe

Enebe, con una storia ricca di innovazione e qualità, si è affermata come un marchio leader nel mondo del padel. Fin dall'inizio, Enebe si è dedicata a creare racchette che non solo soddisfino le aspettative dei giocatori, ma le superino. Il loro impegno per l'eccellenza è evidente in ogni prodotto che lanciano sul mercato.

Con la Nitro Red, Enebe prosegue la sua tradizione di offrire prodotti di alta qualità che migliorano le prestazioni in campo. Il marchio è sinonimo di fiducia e qualità, un'eredità che continua con ogni nuova collezione che presentano agli appassionati di padel.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Controllo Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI