Enebe Response 3K 2024
  • Enebe Response 3K 2024
  • Enebe Response 3K 2024

Enebe Response 3K 2024

PVP: 230,00 €
229,95 €
-1% NB
Enebe RESPONSE 3K A000422 | Scopri la nuova pala da padel Enebe RESPONSE 3K 2024. Design innovativo, equilibrio perfetto e prestazioni eccezionali in campo.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Racchetta da padel Enebe RESPONSE 3K

Scopri la nuova racchetta da padel Enebe RESPONSE 3K, lanciata per la stagione 2024. Questa innovativa racchetta arriva con un design accattivante, distinguendosi per i suoi finiture in verde. Inoltre, ha una gomma ad alta recupero che non solo genera sensazioni piacevoli, ma fornisce anche un'eccellente uscita della palla.

Il modello RESPONSE 3K di Enebe è sinonimo di qualità e prestazioni. Il suo equilibrio tra controllo e potenza la rende una scelta ideale per i giocatori avanzati che cercano di perfezionare il loro gioco in campo da padel.

Caratteristiche racchetta Enebe RESPONSE 3K

  • Peso: 355 - 370 gr.
  • Profilo: 38mm
  • Forma: Ibrida
  • Nucleo: Black EVA HR9
  • Facciate: Carbonio 3K
  • Appartiene alla collezione di pale Enebe 2024.

A chi è destinata?

La racchetta Enebe RESPONSE 3K è progettata per i giocatori avanzati, in particolare quelli con un livello di gioco alto e uno stile versatile. È ideale per coloro che cercano una racchetta polivalente, adatta sia per giochi regolari che per competizioni professionali.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai della Enebe RESPONSE 3K per il suo equilibrio e design. La sua costruzione di qualità garantisce prestazioni eccezionali in campo, aiutandoti a portare il tuo gioco al livello successivo.

Scopri di più sul marchio Enebe

Enebe è un marchio rinomato nel mondo del padel, noto per la sua innovazione e qualità. Fin dall'inizio, è stata pioniera nella produzione di pale che soddisfano le esigenze dei giocatori più esigenti.

Con una storia ricca di tradizione e un impegno costante nel miglioramento, Enebe rimane una delle marche preferite dai giocatori di tutto il mondo. Le sue pale non solo si distinguono per le prestazioni, ma anche per il loro design e durata.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI