Enebe Arrow Blue 2024
  • Enebe Arrow Blue 2024
  • Enebe Arrow Blue 2024

Enebe Arrow Blue 2024

PVP: 85,00 €
84,26 €
-1% NB
Enebe Arrow Blue A000431 | Scopri la Enebe Arrow Blue 2024, una racchetta da padel versatile per giocatori intermedi. Design innovativo e qualità eccezionale.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Racchetta da padel Enebe Arrow Blue

Scopri la Enebe Arrow Blue 2024, una racchetta da padel che ridefinisce il gioco per coloro che cercano un perfetto equilibrio tra potenza e manovrabilità. Il suo design innovativo e materiali all'avanguardia ti porteranno al culmine delle tue prestazioni in campo.

La Arrow Blue si distingue per la sua forma a diamante e il bilanciamento medio-alto, offrendo un'esperienza di gioco unica. La combinazione del suo nucleo in gomma EVA ultra morbida e le facce in fibra di vetro, la rendono l'opzione ideale per i giocatori che cercano versatilità e precisione.

Caratteristiche racchetta padel Enebe Arrow Blue

  • Peso: 355 - 370gr, ideale per un controllo equilibrato.
  • Profilo di 38mm, fornendo un'eccellente risposta ad ogni colpo.
  • Forma a diamante, perfetta per giocatori che cercano potenza e controllo.
  • Nucleo Black EVA Ult. Soft HR3, offrendo una sensazione morbida e confortevole.
  • Facciate e telaio in fibra di vetro, garantendo durata e resistenza.
  • Appartiene alla collezione di racchette Enebe 2024.

A chi è diretta?

La Enebe Arrow Blue 2024 è perfetta per giocatori di livello alto o medio, in particolare per coloro che cercano un modello polivalente. Se giochi regolarmente e hai un profilo di gioco versatile con il desiderio di perfezionare la tua tecnica, questa è la tua racchetta ideale.

Perché ti piacerà?

Se cerchi di migliorare il tuo gioco e goderti ogni partita sul campo da padel, la Arrow Blue ti conquisterà. È una delle racchette stella di Enebe per la nuova stagione, progettata specificamente per i giocatori che vogliono portare il loro gioco al livello successivo.

Scopri di più sul marchio Enebe

Enebe è un marchio con una ricca storia nel mondo del padel. Fin dall'inizio, si è dedicato a creare racchette di alta qualità che si adattano alle esigenze di ogni giocatore, combinando tecnologia innovativa con un design eccezionale.

Con ogni racchetta che produce, Enebe dimostra il suo impegno per le prestazioni e la qualità. Giocatori di tutto il mondo si affidano a Enebe per migliorare il loro gioco, rendendola una delle marche più rispettate nel mondo del padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI