Enebe Response Fiber Purple 2024
  • Enebe Response Fiber Purple 2024
  • Enebe Response Fiber Purple 2024

Enebe Response Fiber Purple 2024

PVP: 120,00 €
119,95 €
-1% NB
Enebe Response Fiber Purple A000430 | Scopri la nuova racchetta da padel Enebe Response Fiber Purple 2024. Design accattivante, costruzione premium per una tecnica superiore
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Racchetta da padel Enebe Response Fiber Purple

Scopri la Response Fiber Purple, una racchetta da padel di Enebe progettata per trasformare il tuo gioco. Con il suo design moderno e colori vibranti, questa racchetta non solo attira gli sguardi, ma promette prestazioni eccezionali in campo. La finitura lucida iridescente e la composizione in fibra di vetro rendono questo modello una scelta insuperabile per giocatori che vogliono distinguersi.

Ideale per coloro che desiderano migliorare il loro gioco, la Response Fiber Purple di Enebe combina estetica e funzionalità. La sua costruzione di alta qualità garantisce durata e prestazioni eccezionali in ogni partita.

Caratteristiche racchetta padel Response Fiber Purple

  • Peso: 350 - 365 grammi, ideale per una maneggevolezza comoda e precisa.
  • Profilo di 38mm, perfetto per un equilibrio tra controllo e potenza.
  • Forma ibrida-lacrima, offrendo un bilanciamento tra precisione e forza del colpo.
  • Nucleo Black EVA HR3 per una risposta superiore e maggiore durabilità.
  • Facciate in fibra di vetro e telaio in carbonio, combinando flessibilità e resistenza.
  • Appartiene alla collezione di racchette Enebe 2024.

A chi è destinata?

La Response Fiber Purple è rivolta a giocatori di livello intermedio e principiante. È perfetta per coloro che cercano una racchetta con potenza e versatilità. Ideale per giocatori che giocano regolarmente e cercano di perfezionare la loro tecnica sul campo da padel.

Perché ti piacerà?

Questo modello di Enebe è ideale per la nuova stagione, specialmente per giocatori principianti che cercano di migliorare la loro tecnica. Il suo equilibrio e design non solo ti faranno distinguere in campo, ma ti aiuteranno a portare il tuo gioco al livello successivo.

Scopri di più sul marchio Enebe

Enebe è un marchio rinomato nel mondo del padel, noto per la sua innovazione e qualità. Fin dalla sua fondazione, Enebe si è dedicata a creare racchette che non solo soddisfano le aspettative dei giocatori, ma le superano. Il suo impegno per l'eccellenza ha reso il marchio uno dei preferiti tra gli appassionati e i professionisti del padel.

La storia di Enebe è segnata da una costante ricerca della perfezione. Con ogni modello che lanciano sul mercato, cercano di innovare e offrire il meglio ai giocatori. Le racchette da padel Enebe sono sinonimo di qualità, durata e prestazioni, e la Response Fiber Purple ne è un chiaro esempio.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Iniziazione Giocare a: Polivalente Il peso: 355-365 gr Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI