NB RS 8.1 Black 2021
  • NB RS 8.1 Black 2021

NB RS 8.1 Black 2021

PVP: 180,00 €
69,96 €
-62% NB
racchette padel de padel NB RS 8.1 Nero 2021 | Definisci il tuo stile e diventa un esperto con questa versatile racchetta padel di Enebe Padel, preferita da chi cerca un equilibrio tra potenza e controllo
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 30 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

racchette padel NB RS 8.1 Negra

Sali di livello e migliora la tua tecnica con la racchetta padel nera NB RS 8.1, un modello tra i più equilibrati che Enebe ha sviluppato per questo 2021. Si adatta a qualsiasi stile di gioco poiché è stata progettata con uno stampo rotondo oversize e mezzi di bilanciamento, medio.

Per quanto riguarda la sua costruzione, combina nella struttura carbonio e fibra di vetro. Pertanto, presenta un perfetto equilibrio tra resistenza e giocabilità. È anche una racchetta padel che si adatta rapidamente poiché, grazie al suo tocco semimorbido di gomma eva ultra morbida, non sarà difficile per te abituarti.

Enebe RS 8.1 nero, caratteristiche

  • La NB RS 8.1 nera è una racchetta padel bilanciata, ideale qualunque sia il tuo stile di gioco.
  • Costruzione con 50% carbonio e 50% fibra di vetro.
  • Nuovo design del cuore che lo rende più maneggevole.
  • Tocco eccezionale con la gomma morbida eva all'interno.
  • Progettato in un formato oversize e bilanciamento centrato.
  • Ottieni più potenza nel gioco più alto e mantieni un buon punto debole.
  • Catalogo racchette padel Enebe 2021.

Per chi è? Adatto ad atleti che si allenano regolarmente, di livello alto o medio e che necessitano di una racchetta equilibrata per poter fare i loro colpi migliori e definire il loro stile di gioco.

Perché ti piacerà? Per il suo fantastico rapporto qualità-prezzo in quanto è una racchetta padel economica molto completa. Ritorna anche con un design elegantissimo in nero, con logo e dettagli in bianco. Un finale che non passerà inosservato!

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, un noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di fermo, l'azienda torna alla mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per l'intero pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniera nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Iniziazione, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI