Borsa Enebe Response Tour bianca
  • Borsa Enebe Response Tour bianca

Borsa Enebe Response Tour bianca

PVP: 65,00 €
48,95 €
-25% NB
borsa padel Enebe Response Tour bianco | Preparati per il gioco con la nuova collezione di borse padel del marchio Enebe dove puoi trovare il Response Tour disegnato in bianco e nero.

Borsa da padel Enebe Response Tour bianca

È ora disponibile la nuova collezione di borsa padel del marchio Enebe dove puoi trovare un gran numero di zaini per trasportare tutti i tuoi materiali. Scopri lo zaino Responde Tour in bianco, progettato con un'ampia varietà di scomparti per trasportare tutti i tuoi materiali.

Nel suo design evidenziamo la sua tasca ventilata per riporre scarpe da padel o vestiti sporchi dopo ogni partita. Oltre ai lati ne sono stati aggiunti altri più piccoli in modo da poter riporre gli oggetti personali più piccoli che vorresti avere sempre a portata di mano, come il tuo cellulare.

Borsa da padel Response Tour in bianco, caratteristiche

  • L'Enebe Responde Tour è stato progettato in bianco.
  • Due tasche laterali in cui riporre la racchetta padel, di cui una termica.
  • La tasca principale più grande in cui riporre tutti i tuoi materiali.
  • Scomparti più piccoli per riporre oggetti come telefoni cellulari o chiavi.
  • Manici regolabili per portarli come uno zaino.
  • Incluso nel catalogo delle borse Enebe Padel 2022.

Per chi è? Lo consigliamo a tutte quelle persone che non vogliono lasciare nulla a casa ma che allo stesso tempo desiderano uno zaino che permetta loro di riporre tutto il proprio materiale in modo ordinato per trovarlo velocemente.

Perché ti piacerà? Poiché è stato realizzato con materiali altamente resistenti per poterci giocare a lungo, è stato progettato anche in bianco e nero per poterlo indossare con tutti i tuoi vestiti.

Scopri di più sul marchio ENEBE

Goditi le migliori sensazioni in campo con NB Padel, noto marchio di Alicante nel settore. Dopo alcuni anni di stallo, l'azienda torna alla mischia con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento e accessori per l'intero pubblico.

Non aspettare oltre e passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel, pioniera nell'uso delle nuove tecnologie da applicare ai suoi prodotti e soddisfare così le esigenze di tutti i suoi giocatori.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI