Dunlop Inferno Graphite Pro 2023
  • Dunlop Inferno Graphite Pro 2023

Dunlop Inferno Graphite Pro 2023

PVP: 150,00 €
59,96 €
-61% Dunlop Padel
Dunlop Inferno Graphite Pro 623904 | Scegli la Dunlop Inferno Graphite Pro, la racchetta di padel perfetta per i giocatori avanzati che vogliono dare il massimo in campo. Potenza e precisione in un design unico! Fai in modo che ogni colpo faccia la differenza e trasforma ogni partita in una vittoria!
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta di padel Dunlop Inferno Graphite Pro

Anticipa i tuoi compagni e ottieni le migliori offerte di padel nel nostro negozio online. Scopri la nuova racchetta di padel Inferno Graphite Pro rossa e gialla, un modello che si distingue per il suo equilibrio. Presenta un design a goccia con equilibrio medio, risultando ben bilanciata e aiutandoti a dominare qualsiasi zona del campo.

Per una maggiore durabilità, la zona del telaio è stata rinforzata con carbonio, rendendola più resistente agli urti. Ha anche un nucleo di gomma eva pro, una schiuma che offre un ottimo tocco ed elimina le vibrazioni. Infine, combina fibra di vetro e graphite, aumentando la sua giocabilità.

Dunlop Inferno Graphite Pro rossa e gialla, caratteristiche

  • La Dunlop Inferno Graphite Pro 2023 presenta il rinforzo tribar per un colpo stabile.
  • È diventata una delle racchette più vendute di Dunlop.
  • Formato a goccia e bilanciamento medio per garantire equilibrio tra potenza e controllo.
  • Disegno Holes che migliora il punto dolce, utile in colpi decentrati.
  • Molto maneggevole, per rispondere rapidamente a qualsiasi palla.
  • Colpo confortevole e senza vibrazioni grazie al nucleo di gomma eva pro.
  • Costruzione in carbonio per rinforzare la zona del telaio.
  • Nuova collezione di racchette per giocare a padel Dunlop 2023.

A chi è destinato? Per le sue prestazioni, la raccomandiamo ai giocatori che cercano una racchetta equilibrata, che li aiuti sia in difesa che in attacco per dominare qualsiasi zona del campo e vincere il punto con facilità.

Perché ti piacerà? Perché l'Inferno è diventato un classico del marchio, un modello molto popolare e un grande successo di vendite. Inoltre presenta un'estetica che combina il nero, giallo e nero: un design che cattura sempre l'attenzione dei giocatori esigenti.

Scopri di più sul marchio DUNLOP

Tutti sappiamo che Dunlop Sport è uno dei marchi con più prestigio nel mondo dello sport. Il padel non fa eccezione e offre una vasta selezione di racchette da padel, zaini e borse, oltre agli accessori. Nel suo team ha il supporto di Ramiro Moyano, uno dei giocatori professionisti del WPT.

Nel nostro negozio online potrai trovare tutte le novità di questa stagione al miglior prezzo. Potrai scegliere tra una vasta gamma di modelli per goderti le migliori prestazioni in campo. Non aspettare di più!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI