Bote Pelotas Bullpadel Gold
  • Bote Pelotas Bullpadel Gold
  • Bote Pelotas Bullpadel Gold

Tubo palline Bullpadel Gold

PVP: 6,95 €
5,40 €
-23% Bullpadel
Tubo palline Bullpadel Gold | Ottieni questa bottiglia di palline Bullpadel ad alta competizione, offrono le migliori prestazioni più a lungo, quindi non devi cambiarle così spesso

Palline Bullpadel Gold

Ottieni una delle migliori palline per giocare a padel sul mercato: il barattolo di palline Bullpadel Premium Pro Gold da 3 unità. Grazie alla sua qualità, è diventato il modello preferito dai giocatori professionisti, quindi godrai di prestazioni superiori,

Ed è che il suo feltro naturale di alta qualità offre una grande sensazione di colpire e un volo quasi perfetto. Inoltre, nel nucleo è stata utilizzata gomma ad alta densità per prevenire la perdita di pressione e quindi aumentarne la durata.

Palline Bullpadel  Gold, caratteristiche

  • Il tubo a palline Bullpadel Premium Gold da 3 unità mantiene intatte le sue proprietà.
  • Riduce le vibrazioni per un volo più fluido.
  • Mescole antiabrasione per una migliore durata.
  • Buona visibilità grazie al suo colore giallo.
  • Pallone ufficiale della Federazione Internazionale di Padel.
  • Catalogo di accessori per padel Bullpadel 2021.

Per chi è? Per i giocatori che cercano una pallina da padel di qualità e di lunga durata a un buon prezzo, poiché i professionisti premium combinano i migliori materiali sul mercato per soddisfare le richieste del pubblico.

Perché ti piacerà? Perché è una palla da competizione, la palla ufficiale della International Padel Federation. Inoltre, l'acquisto della scatola ti darà palline da padel più economiche rispetto a quelle acquistate singolarmente.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con BullPadel Sport, un punto di riferimento nel mercato del padel che è diventato uno dei marchi preferiti dal pubblico. Il suo buon lavoro l'ha portata ad equipaggiare giocatori della statura di Paquito Navarro, Maxi Sánchez e Victoria Iglesias.

Senza dubbio, questa è la migliore garanzia di qualità. Non aspettare oltre e goditi la sua vasta gamma di racchette padel, scarpe, kit, borse e accessori di alta qualità adatti alle esigenze di ogni tipo di giocatore.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI