Tubo palline Head Padel One
  • Tubo palline Head Padel One

Tubo palline Head Padel One

PVP: 6,95 €
4,95 €
-29% Head Padel
Palline da padel Head Padel One | Scopri le palle da padel Head Padel One 2023: alta qualità ad un prezzo imbattibile. Migliora la tua esperienza padel ora con queste palle di alto rendimento!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Palline Head Padel One

Non accontentarti di qualsiasi palline da padel per le tue competizioni o allenamenti, la sua scelta può determinare le nostre prestazioni in campo. Scopri il nuovo barattolo di palline da padel Head Padel One, una delle novità lanciate dal marchio per offrire un miglior rapporto qualità-prezzo.

Queste sono state realizzate con materiali di altissima qualità, oltre ad essere contenute in un barattolo ermeticamente chiuso per mantenere sempre intatta la loro pressione. Il loro design è di colore giallo, offrendo così una buona visibilità durante il gioco. Per concludere, sono tra le più resistenti e non sono costose come altri modelli.

Barattolo palline Head Padel One, caratteristiche

  • Materiali di eccellente durabilità utilizzati nel nuovo barattolo di palline Head Padel One.
  • Chiusura ermetica per mantenere la pressione intatta.
  • Colore giallo con logo del marchio.
  • Adatte per competizioni esigenti e anche partite amatoriali.
  • Offrono un volo uniforme, senza vibrazioni.
  • Le palline Head con il miglior rapporto qualità-prezzo.
  • Collezione di palline da padel Head 2023.

A chi è destinato? A tutti gli sportivi che giocano regolarmente a padel e cercano palline di lunga durata per non doverle cambiare troppo spesso e che siano anche economiche, trattandosi di una palline Head con un fantastico rapporto qualità-prezzo.

Perché ti piacerà? Perché non dovrai spendere molto per ottenere palline di qualità, risultando quindi molto economiche. Inoltre, presentano un design in colore giallo, offrendo una buona visibilità sia in ambienti interni che esterni.

Scopri di più sul marchio HEAD PADEL

Trova tutto ciò di cui hai bisogno nel nuovo catalogo Head Padel per questa stagione. Il marchio austriaco ha puntato su nuovi materiali e sistemi tecnologici per ottenere risultati perfetti in campo.

Attualmente, ha una grande presenza nel World Padel Tour con giocatori di punta come Arturo Coelho, Ari Sánchez o Paula Josemaria. Senza dubbio, la migliore garanzia che il marchio può offrire.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI