Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Black Crown Piton 9.0 Soft
  • Black Crown Piton 9.0 Soft

Chiodo a corona nera 9.0 morbido

PVP: 240,00 €
215,95 €
-11% Black Crown
racchette padel de padel Black Crown Piton 9.0 Soft | Non perdere le sensazioni con questa racchetta morbida di Black Crown, progettata con un formato rotondo, bilanciamento basso e gomma morbida per ridurre il disagio del braccio
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Black Crown Piton 9.0 Soft nero e blu

Se sei incline a finire le partite con disagio al braccio, ti consigliamo la racchetta da padel morbida Piton 9.0 in nero e blu, un modello ad alta competizione di Black Crown 2021. È una racchetta di controllo, quindi godrai di un ampio punto debole per non perdere le palle facili.

Per un maggiore comfort, il marchio ha utilizzato la gomma morbida eva all'interno, quindi genera a malapena vibrazioni e migliora la resa della palla. Per quanto riguarda la struttura esterna, è stato utilizzato il carbonio e gli aerei sono stati rinforzati con tessuto di alluminio 3k per migliorarne la resistenza e la durata.

Black Crown Piton 9.0 soft in nero, caratteristiche

  • Il Black Crown Piton 9.0 Soft non genera quasi nessuna vibrazione.
  • Formato rotondo con equilibrio contenuto, quindi è una racchetta di controllo.
  • Nucleo in gomma morbida eva per evitare di perdere le sensazioni quando si colpisce.
  • Puoi facilmente correggere le palle decentrate grazie al suo ampio punto debole.
  • Tubolare con 80% di carbonio e superficie con tessuto in alluminio 3k.
  • Struttura rinforzata per ottenere maggiore resistenza e solidità.
  • Ideale per i giocatori con problemi di epicondilite.
  • Disponibile nella collezione di racchetta Black Crown 2021.

Per chi è? Lo consigliamo agli atleti che cercano una racchetta padel con controllo e un tocco morbido, poiché il pitone morbido è molto maneggevole grazie al suo equilibrio e formato e assorbe molto bene anche le vibrazioni grazie alla schiuma nel nucleo.

Perché ti piacerà? Perché puoi giocare per ore senza ritrovarti con disagio al braccio o al gomito. Inoltre, esteticamente è molto cool con il suo nuovo design nero e dettagli nei toni del grigio, bianco e blu.

Scopri di più sul marchio BLACK CROWN

Goditi la migliore qualità e comfort con Black Crown Padel, un'azienda relativamente giovane ma che è riuscita a conquistare l'intero pubblico. Nella sua nuova collezione di racchette padel, ha optato per tecnologie e materiali innovativi che garantiscono buone prestazioni.

Inoltre, sono ideali sia per i giocatori professionisti che per i principianti. Senza dubbio, avrai tra le mani alta qualità a prezzi eccezionali.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Anno: 2021 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI