Black Crown Piton Attack 16k 2023
  • Black Crown Piton Attack 16k 2023
  • Black Crown Piton Attack 16k 2023

Black Crown Piton Attack 16k 2023

PVP: 260,00 €
259,95 €
-1% Black Crown
Black Crown Piton Attack 16k PIT16K | Scopri la potenza e il controllo della Black Crown Piton Attack 16K, design ineguagliabile e materiali di alta qualità, è l'alleato perfetto per dominare il gioco
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 7 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Black Crown Piton Attack 16k

Con la Black Crown Piton Attack 16K del 2023, sentirai una potenza ineguagliabile ad ogni colpo, garantendoti un vantaggio sul campo da padel. Il suo design nei colori arancione e nero non solo trasmette forza, ma aggiunge anche un tocco di stile intimidatorio che farà risaltare qualsiasi giocatore.

Questa racchetta padel è stata progettata meticolosamente per offrire la combinazione perfetta di controllo e potenza. Con la sua struttura in carbonio 2TB EVA, non solo guadagni in agilità, ma godrai anche di un ampio punto dolce grazie alla tecnologia Sweet Spot Area.

Caratteristiche racchetta padel Black Crown Piton Attack 16k

  • Massima potenza con forma a lacrima e bilanciamento medio.
  • Tecnologia extended sweet spot area che amplia notevolmente il punto dolce della racchetta.
  • Grandi sensazioni al colpo grazie alla gomma Power Soft Memori Eva del nucleo.
  • Sistema ergonomic handgrip che migliora la presa.
  • Superficie rinforzata con tessuto 16k per un tocco più secco.
  • Fa parte della collezione di racchette Black Crown 2023.

A chi è diretta?

La Black Crown Piton Attack 16K è ideale per giocatori di livello avanzato che cercano di imporre potenza e controllo sul campo da padel. Se ti piace colpire forte la palla e mantenere il controllo su di essa, questa racchetta ti permetterà di sfoderare i tuoi migliori colpi e dominare il gioco.

Perché ti piacerà?

Questa racchetta non è solo un potente strumento sul campo da padel, ma il suo design nero con dettagli arancioni la rende una scelta stilizzata. Con materiali di altissima qualità, la Black Crown Piton Attack 16K garantisce una performance ottimale partita dopo partita.

Scopri di più sul marchio Black Crown

Fin dai suoi inizi, Black Crown è stato un pioniere nell'industria del padel, stabilendo standard di eccellenza con ogni prodotto lanciato. Con una combinazione unica di innovazione e tradizione, questo marchio ha conquistato i campi da padel di tutto il mondo.

Nel corso degli anni, Black Crown ha dimostrato un impegno instancabile verso la qualità e la performance. Il suo retaggio nel mondo del padel è la testimonianza di una passione che continua a bruciare, spingendo i giocatori a raggiungere nuovi limiti.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI