Black Crown Hurricane Pro 2.0 2023
  • Black Crown Hurricane Pro 2.0 2023
  • Black Crown Hurricane Pro 2.0 2023

Black Crown Hurricane Pro 2.0 2023

PVP: 260,00 €
259,95 €
-1% Black Crown
Racchetta da padel Black Crown Hurricane Pro 2.0 | Non perdere nemmeno una pallina con la nuova racchetta Hurricane del marchio Black Crown, che diventa il modello indossato dalla giocatrice professionista Marta Marrero
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 29 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Black Crown Hurricane Pro 2.0 - Donna

Gioca come i professionisti con la nuova racchetta di Marta Marrero: la racchetta da padel Hurricane Pro 2.0, che fa parte della nuova collezione di prodotti da padel Black Crown 2023. Questo modello da donna è stato progettato con una forma rotonda e un bilanciamento basso per una maggiore maneggevolezza .

Per quanto riguarda la sua fabbricazione, è stato realizzato con carbonio 12k e 2TB Air, che gli conferisce una maggiore resistenza ai colpi e una migliore qualità. Al centro è stata utilizzata l'eva bianca, una gomma che fornisce grande potenza ma senza sacrificare il controllo. Per finire, il manico è allungato che ci permette di eseguire più facilmente il rovescio.

Black Crown Hurricane Pro rosa di Marta Marrero, caratteristiche

  • Potrai vedere il nuovo Black Crown Hurricane Pro 2023 nelle mani di Marta Marrero.
  • Superficie ruvida da colpire con molto effetto.
  • Formato Lacrima con bilanciamento basso per un buon bilanciamento.
  • Sulle facce esterne è stato utilizzato carbonio 12K per una maggiore durezza.
  • Ampio punto dolce per correggere le palle fuori centro.
  • Nucleo in eva bianco per ottenere un buon equilibrio tra potenza e controllo.
  • Offre un'ottima uscita della palla grazie ai materiali che sono stati utilizzati.
  • Disponibile nella collezione di racchette da donna Black Crown 2023.

Per chi è? È stata progettata pensando a quelle donne che cercano una racchetta leggera che possa adattarsi a qualsiasi tipo di gioco, poiché grazie alla gomma utilizzata ti offre un ottimo controllo e potenza in ogni colpo.

Perché ti piacerà? Non ti piacerà solo per il suo bellissimo design bianco con dettagli rosa, ma anche perché diventa il modello indossato dalla giocatrice Marta Marrero, una delle migliori dell'intero World Padel Tour. Ti assicuriamo che ti piacerà!

Scopri di più sul marchio BLACK CROWN

Goditi le migliori prestazioni in pista con Black Crown Padel, un'azienda relativamente giovane che ha conquistato il cuore di molti giocatori. Attualmente ha una vasta collezione di racchette da padel di alta qualità, abbigliamento e altri accessori.

In questa stagione ha giocatori come Marta Marrero o Adrián Allemandi nella sua squadra che hanno il compito di rappresentare il marchio in tutti i maestri del World Padel Tour. Fai come loro e equipaggiati con i migliori prodotti.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 355-365 gr Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI