Black Crown Piton Premium 2024
  • Black Crown Piton Premium 2024
  • Black Crown Piton Premium 2024

Black Crown Piton Premium 2024

PVP: 250,00 €
229,95 €
-9% Black Crown
Black Crown Piton Premium 18091 | Sperimenta il massimo controllo e la potenza con la racchetta da padel Black Crown Piton Premium 2024. Non aspettare oltre e senti la differenza in campo da padel!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 9 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Racchetta padel Black Crown Piton Premium

Presentiamo l'innovativa racchetta da padel Black Crown Piton Premium 2024, un elemento imprescindibile per i giocatori che cercano un perfetto equilibrio tra potenza e controllo. Grazie alla gomma Power Soft Memory EVA, potrai godere di un colpo ammortizzato che ti fornirà un maggiore controllo in ogni punto.

Inoltre, le sue facce in Carbonio 3K conferiscono durata e leggerezza, mentre la superficie sabbiosa SandSpin ti consentirà di imprimere effetto alla pallina. Il Double Tubular Air Channel, con un 80% di fibra di carbonio, rinforza la struttura di questa racchetta, conferendole resistenza e durata.

Caratteristiche della racchetta Black Crown Piton Premium 2024

  • Gomma Power Soft Memory EVA per un eccezionale tocco e maggiore controllo.
  • Facce in Carbonio 3K per durata e leggerezza.
  • Superficie sabbiosa SandSpin per imprimere effetto alla pallina.
  • Double Tubular Air Channel con un 80% di fibra di carbonio per maggiore resistenza.
  • Telaio in 2TB CARBON che garantisce durata e resistenza.
  • Appartiene alla collezione di racchette Black Crown 2024.

A chi è destinata?

Questa racchetta Piton Premium è progettata per i giocatori di padel che cercano un equilibrio tra controllo e potenza in ogni colpo. Con un tocco medio e versatile, è perfetta per eseguire una vasta gamma di giochi in campo.

Perché ti piacerà?

Amerai la racchetta da padel Black Crown Piton Premium 2024 per il suo eccezionale tocco, che ti permetterà di posizionare la pallina con precisione e di dare velocità ai tuoi colpi. Inoltre, il suo design resistente e durevole garantisce prestazioni eccezionali in ogni partita.

Scopri di più sul marchio Black Crown

Black Crown è un marchio leader nel mondo del padel, noto per la sua innovazione e qualità. Con un focus continuo sull'innovazione, ha creato racchette che rispondono alle esigenze dei giocatori più esigenti, combinando tecnologia avanzata con design che fanno la differenza in campo.

Con una storia ricca di passione per il padel, Black Crown si è affermato come un marchio di fiducia per giocatori di tutti i livelli. I suoi prodotti, come la racchetta Piton Premium 2024, sono il risultato di un impegno incrollabile per l'eccellenza e l'innovazione.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI