Black Crown Coyote giallo 2023
  • Black Crown Coyote giallo 2023
  • Black Crown Coyote giallo 2023

Black Crown Coyote giallo 2023

PVP: 150,00 €
59,95 €
-61% Black Crown
Black Crown Coyote yellow COYELLOW | La Black Crown Coyote yellow, perfetta per professionisti, ti offre precisione e controllo senza precedenti sul campo da padel. Senti l'evoluzione nel tuo gioco!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 10 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Black Crown Coyote giallo

Il modello Black Crown Coyote yellow 2023 rappresenta il vertice dell'innovazione e delle prestazioni nel mondo del padel. Progettato meticolosamente per quei giocatori che cercano l'eccellenza in ogni colpo, questa racchetta padel non solo si distingue per il suo aspetto vibrante e moderno, ma anche per le sue prestazioni sul campo da padel. Se stai cercando un alleato che combini perfezione tecnica ed eleganza stilizzata, la Black Crown Coyote giallo è la scelta giusta.

Il suo nome non è solo un identificatore, ma una promessa di qualità. Pensato per i giocatori professionisti, il suo equilibrio centrale e il punto dolce ottimale al centro garantiscono un'esperienza unica, offrendo comfort e controllo supremo con ogni colpo.

Caratteristiche racchetta padel Black Crown Coyote yellow 2023

  • Posiziona la palla con una precisione ineguagliabile grazie alla sua forma rotonda e bilanciamento vicino alla mano.
  • Goditi un tocco incomparabile con la gomma EVA interna.
  • Racchetta di rapida adattabilità, perfetta per migliorare il tuo gioco in tempo record.
  • Struttura rinforzata che offre una resistenza e durabilità ineguagliabili contro gli impatti.
  • Amplia il tuo range di gioco grazie alla sua ampia superficie d'impatto, perfetta per correggere palle fuori centro.
  • Fa parte della collezione di racchette Black Crown 2023.

A chi è destinato?

Ideale per ragazzi che si avvicinano al campo da padel da 2 a 3 volte a settimana. Se stai cercando una racchetta di controllo che ti permetta di perfezionare la tua tecnica, la Coyote giallo è la tua migliore scelta, offrendo un ampio punto dolce e un tocco pieno di dolcezza.

Perché ti piacerà?

Con la Black Crown Coyote giallo, sentirai il potere nelle tue mani dal primo match. La sua combinazione di nero con tocchi in giallo fluo non solo attirerà gli sguardi, ma ti offrirà anche un'esperienza di gioco senza pari.

Scopri di più sul marchio Black Crown

Black Crown è stato un pioniere nel mondo del padel sin dai suoi inizi. Il suo eredità è stata costruita su fondamenti di qualità, innovazione e impegno nello sport. Ogni racchetta che lanciano sul mercato è il risultato di anni di ricerca e sviluppo, cercando sempre di superare le aspettative dei giocatori.

Con una carriera impeccabile e riconosciuta nel mondo del padel, Black Crown continua la sua missione di offrire strumenti ad alte prestazioni per coloro che cercano l'eccellenza sul campo da padel. La Coyote yellow 2023 è un'ulteriore prova della loro costante evoluzione e impegno verso i giocatori.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione, Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI