Black Crown Hurricane Pro 2022
  • Black Crown Hurricane Pro 2022

Black Crown Hurricane Pro 2022

PVP: 250,00 €
149,95 €
-41% Black Crown
Racchetta da padel Black Crown Hurricane Pro 2022 | Ottieni la nuova racchetta da Marte Marrero, una racchetta versatile di Black Crown che offre tocco eccezionale, potenza e controllo allo stesso modo
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 7 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Black Crown Hurricane Pro bianco e fluoro

Scopri la nuova racchetta padel Marta Marrero nel nostro negozio: la racchetta padel gialla Hurricane Pro della nuova collezione Black Crown 2022. È una racchetta padel da donna, quindi è stata progettata con un peso inferiore e si caratterizza per la sua versatilità, poiché che il suo stampo sia rotondo e l'equilibrio medio.

Per quanto riguarda la struttura, combina il carbonio con il tessuto 12k sulla superficie per ottenere un tocco più asciutto. Per non perdere le sensazioni, il nucleo è realizzato in morbida gomma eva, quindi genera un'ottima resa e riduce le vibrazioni. Per finire, sarai in grado di dare più rotazione alla palla grazie alla ruvidità dei suoi piani.

Black Crown Hurricane Pro di Marta Marrero, caratteristiche

  • La Black Crown Hurricane Pro 2022 è la nuova racchetta padel di Marta Marrero.
  • Ottimo equilibrio nel gioco grazie al design rotondo e al bilanciamento medio.
  • Anima interna in morbida gomma eva che amplifica le sensazioni del giocatore.
  • Doppio tubolare 80% fibra di carbonio.
  • Tocco semi-morbido per ridurre le vibrazioni e giocare senza disagio.
  • Le facce sono rinforzate con tessuto 12k e incorporano rugosità.
  • Manico più lungo che ti aiuta a eseguire il rovescio a due mani.
  • Disponibile nella collezione di racchette da donna Black Crown 2022.

Per chi è? Progettato per atleti di livello avanzato che cercano le migliori prestazioni sia dal fondo del campo che nel gioco vicino alla rete, poiché l'Hurricane Pro è molto ben bilanciato in potenza e controllo.

Perché ti piacerà? Perché avrai la racchetta ufficiale di Marta Marrero, una delle migliori giocatrici del WPT. Godrai anche di un eccezionale design in carbonio con bordi bianchi, dettagli giallo fluoro e la firma del giocatore.

Scopri di più sul marchio BLACK CROWN

Goditi le migliori prestazioni in campo con Black Crown Padel, un'azienda relativamente giovane che ha conquistato il cuore di molti giocatori. Attualmente ha una vasta collezione di racchette da padel, abbigliamento e altri accessori di alta qualità.

In questa stagione ha nella sua squadra giocatori come Marta Marrero o Adrián Allemandi che hanno il compito di rappresentare il marchio in tutti i Masters of the World Padel Tour. Fate come loro e dotatevi dei migliori prodotti.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 355-365 gr Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2022 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI