Black Crown Coyote 2023
  • Black Crown Coyote 2023
  • Black Crown Coyote 2023

Black Crown Coyote 2023

PVP: 150,00 €
59,95 €
-61% Black Crown
Black Crown Coyote 15582 | Scopri la Black Crown Coyote 2023, progettata per giocatori che cercano precisione e stile sul campo da padel. Potenza, controllo e design in un unico modello
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 10 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Black Crown Coyote

La Black Crown Coyote 2023 è la manifestazione di eccellenza e precisione nel mondo del padel. Questa racchetta padel non offre solo un'estetica accattivante, ma anche una superiore funzionalità progettata per quei giocatori che desiderano distinguersi sul campo da padel.

Con la garanzia di qualità che Black Crown offre sempre, questo modello promette di essere il compagno ideale per coloro che cercano uno strumento che offra sia controllo che potenza, combinando durata con un design moderno.

Caratteristiche racchetta padel Black Crown Coyote 2023

  • Racchetta di controllo con forma rotonda e bilanciamento basso.
  • Incorpora rinforzi in carbonio nella struttura per garantire maggiore resistenza.
  • Tocco piacevole con nucleo in gomma EVA.
  • Ampio punto dolce che facilita la restituzione della palla al campo avversario.
  • Rapida adattabilità grazie al suo tocco elastico, permettendo un gioco semplice.
  • Appartiene alla collezione di racchette Black Crown 2023.

A chi è diretto?

La Black Crown Coyote 2023 è ideale per giocatori di livello intermedio o principiante. Questa racchetta di controllo è lo strumento perfetto per coloro che cercano di perfezionare la loro tecnica, offrendo la precisione necessaria per evitare errori sul campo da padel.

Perché ti piacerà?

Il modello Coyote 2023 non è solo uno strumento, è un'opera d'arte. Il suo design estetico è semplicemente eccezionale, combinando tonalità scure con dettagli arancioni che catturano l'attenzione. Una racchetta che non solo gioca bene, ma che si presenta anche magnificamente.

Scopri di più sul marchio Black Crown

Black Crown non è solo un marchio, è una rivoluzione nel mondo del padel. Fin dai suoi inizi, ha definito standard di eccellenza, cercando sempre l'innovazione in ogni design.

Con un'eredità di trionfi e un impegno verso la perfezione, Black Crown ha stabilito il suo nome sui campi da padel in tutto il mondo. Ogni modello, come il Coyote 2023, è una testimonianza della sua dedizione e passione per questo sport.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione, Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI