Black Crown Coyote rosa 2023
  • Black Crown Coyote rosa 2023
  • Black Crown Coyote rosa 2023

Black Crown Coyote rosa 2023

PVP: 150,00 €
59,95 €
-61% Black Crown
Black Crown Coyote pink COYPINK | Immergiti nell'esperienza unica offerta da Black Crown Coyote pink 2023. Perfetta per giocatrici ambiziose, combina controllo e design stilizzato
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 10 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Racchetta padel Black Crown Coyote rosa

La Black Crown Coyote pink 2023 è la fusione perfetta tra design e prestazioni, ideata appositamente per le giocatrici più esigenti che cercano di dominare il campo da padel con precisione ed eleganza. Questo gioiello di Black Crown non si distingue solo per il suo aspetto visivo impressionante, ma anche per la sua capacità di potenziare il gioco, adattandosi alle esigenze delle professioniste nello sport.

Il modello Coyote pink 2023 combina un equilibrio centrale e un punto dolce ottimale, garantendo comfort e un controllo supremo ad ogni colpo. La superiorità delle sue prestazioni è evidente in ogni movimento, rendendola l'arma definitiva per coloro che desiderano eccellere in campo.

Caratteristiche racchetta padel Black Crown Coyote pink 2023

  • Racchetta maneggevole che spicca per il controllo durante il colpo grazie alla sua forma rotonda e bilanciamento centrale.
  • Sperimenta un tocco insuperabile con la gomma EVA all'interno.
  • Ottimizza le restituzioni a bassa velocità, sfruttando la sua eccellente uscita di palla.
  • Struttura rinforzata con carbonio, garantendo resistenza e durabilità superiore.
  • Perfetta per le donne che cercano di migliorare e perfezionare la loro tecnica nel gioco.
  • Appartiene alla collezione di racchette Black Crown 2023.

A chi è destinato?

Raccomandiamo la Black Crown Coyote pink 2023 principalmente a donne di livello intermedio o a quelle che giocano occasionalmente. Il suo design e le caratteristiche tecniche la rendono ideale per chi cerca una racchetta accessibile ma ad alte prestazioni, che faciliti la direzione della palla e la difesa con comfort.

Perché ti piacerà?

Oltre ad essere realizzata con materiali di prima qualità, la Black Crown Coyote pink 2023 presenta un design accattivante. La combinazione di nero con dettagli rosa la rende una scelta estetica preferita dalle giocatrici, garantendo non solo una performance eccezionale in gioco, ma anche un look ineguagliabile.

Scopri di più sul marchio Black Crown

Black Crown, fin dai suoi inizi, è stato sinonimo di eccellenza nel mondo del padel. Il loro impegno nell'innovazione e nella qualità si riflette in ogni loro modello, affermandosi come un marchio leader nel mercato. Con una storia piena di successi e avanzamenti tecnologici, Black Crown è diventata la scelta di molti professionisti dello sport.

La dedizione e la passione che Black Crown mette in ogni design sono evidenti. Con ogni nuova collezione, cercano di rivoluzionare il gioco, offrendo racchette che non solo migliorino le prestazioni, ma che riflettano anche la personalità e lo stile dei giocatori. La Coyote pink 2023 è una chiara testimonianza di questo impegno verso l'eccellenza.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione, Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI