Black Crown Piton Air Plus 2022
  • Black Crown Piton Air Plus 2022

Corona Nera Piton Air Plus 2022

PVP: 200,00 €
179,95 €
-11% Black Crown
Pallina da padel Black Crown Piton Air Plus 2022 | Versatilità nelle tue mani con la nuova racchetta Tito Allemandi, un modello della gamma avanzata di Black Crown che si caratterizza per la sua giocabilità e sensibilità.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 11 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Black Crown Piton Air Plus Roja

Goditi le novità Black Crown 2022 nel nostro store, i migliori prezzi garantiti! Scopri la nuova racchetta Tito Allemandi, la nuova racchetta padel Piton Air Plus, un modello dalla forma rotonda e dal bilanciamento medio che la rende molto maneggevole ed equilibrata.

D'altra parte, genera ottime sensazioni quando colpisce grazie alla schiuma EVA interna e alla tecnologia antivibrazione Avair, un sistema che elimina le vibrazioni in modo da poter giocare per ore senza disagio. Per finire, la struttura è in carbonio e la superficie è in fibra di vetro, che ne migliora la giocabilità.

Black Crown Piton Air Plus nero e rosso, caratteristiche

  • Ampio punto debole del Black Crown Piton Air Plus 2022 grazie al suo formato rotondo.
  • Racchetta Tito Allemandi, giocatore WPT.
  • Equilibrio posizionato nella zona centrale per evitare di perdere pugno vicino alla rete.
  • Eccellente resa della palla grazie al nucleo in gomma eva.
  • Assorbi le vibrazioni con la nuova tecnologia del bracciale Avair.
  • Tubolare 80% carbonio per una maggiore resistenza agli urti.
  • Superficie più elastica grazie alla costruzione in fibra di vetro.
  • Novità nel catalogo delle racchette Black Crown 2022.

Per chi è? La consigliamo a giocatori di livello alto o medio che vogliono migliorare il loro gioco in quanto è una racchetta padel molto equilibrata con la quale puoi ottenere i tuoi tiri migliori in attacco e difesa oltre a goderti un grande comfort.

Perché ti piacerà? Perché è una delle racchette di Tito Allemandi, un giocatore professionista del World Padel Tour, realizzata con materiali di qualità e una finitura fantastica. Questa stagione ritorna in una colorazione nera e finitura del logo insieme a accenti rossi.

Scopri di più sul marchio BLACK CROWN

Il marchio Black Crown Padel ha sede a Barcellona, essendo una giovane azienda che è entrata con forza nel mercato del padel. Può vantare di progettare e realizzare tutti i prodotti del suo ampio catalogo sul territorio nazionale.

L'azienda catalana è all'avanguardia nell'innovazione e nell'avanguardia, essendo un punto di riferimento per molti giocatori professionisti e dilettanti. Goditi le migliori sensazioni con la sua nuova collezione di racchette da padel.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tacto Semi blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI