Black Crown Snake 2022
  • Black Crown Snake 2022

Black Crown Snake 2022

PVP: 130,00 €
116,95 €
-11% Black Crown
racchette padel de padel Black Crown Snake 2022 | Migliora il tuo gioco con questa racchetta intermedia di Black Crown, un modello di controllo che fornisce ottime sensazioni al giocatore durante le sue competizioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 30 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Black Crown Snake Verde

Ti presentiamo l'ultima Black Crown Collection 2022 in modo da poter scegliere la tua spada vincente in campo. Acquista la nuova racchetta padel Snake verde, un modello che si caratterizza per la sua giocabilità poiché ha uno stampo rotondo e l'equilibrio più vicino alla mano.

Quindi è una racchetta di controllo padel che genera anche ottime sensazioni grazie alla combinazione di materiali. È dotato di un telaio in carbonio all'80% insieme a uno strato 3k sulla superficie e gomma eva medio morbida che migliora l'uscita della palla senza penalizzare la potenza.

Black Crown Snake verde, lineamenti

  • La Black Crown Snake 2022 è una racchetta di controllo grazie alla sua forma rotonda e al basso bilanciamento.
  • L'80% di carbonio è stato utilizzato nella costruzione del telaio.
  • Eccellenti sensazioni di colpo grazie alla gomma morbida mid eva del nucleo.
  • Rinforzo nella zona del cuore per una maggiore stabilità e rigidità.
  • Superficie con uno strato 3k per ottenere un plus di resistenza.
  • È molto facile da giocare e consente la progressione del giocatore.
  • Disponibile nella nuova collezione di pale intermedie Black Crown Padel 2022.

Per chi è? La consigliamo a giocatori di medio livello che vogliono progredire, in quanto è una racchetta di controllo con cui posizionare facilmente la palla nel campo avversario, quindi ci aiuterà a migliorare la tecnica per passare al livello successivo.

Perché ti piacerà? È una delle racchette padel Black Crown con il miglior rapporto qualità-prezzo, poiché unisce materiali di qualità e un ottimo design a un prezzo accessibile. Questa stagione presenta una finitura nera con un logo u centrale e un cuore in verde fluo.

Scopri di più sul marchio BLACK CROWN

Goditi le migliori prestazioni in campo con Black Crown Padel, un'azienda relativamente giovane che ha conquistato il cuore di molti giocatori. Attualmente ha una vasta collezione di racchette da padel, abbigliamento e altri accessori di alta qualità.

In questa stagione ha nella sua squadra giocatori come Marta Marrero o Adrián Allemandi che hanno il compito di rappresentare il marchio in tutti i Masters of the World Padel Tour. Fate come loro e dotatevi dei migliori prodotti.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI