Black Crown Piton Air 12K 2024
  • Black Crown Piton Air 12K 2024
  • Black Crown Piton Air 12K 2024

Black Crown Piton Air 12K 2024

PVP: 220,00 €
195,95 €
-11% Black Crown
Black Crown Piton Air 12K 18093 | Sperimenta un gioco di padel eccezionale con la racchetta da Padel Black Crown Piton Air 12K 2024. Perfetto equilibrio tra potenza, controllo e un tocco estremamente comodo
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 9 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Black Crown Piton Air 12K

Scopri la racchetta da padel Black Crown Piton Air 12K 2024, una scelta eccezionale per i giocatori che cercano una combinazione perfetta di potenza e controllo. Dotata della tecnologia innovativa AVAIR, questa racchetta dispone di un sistema di assorbimento delle vibrazioni nel manico che migliora il tuo tempo di reazione e riduce il rischio di lesioni al braccio. Se hai sofferto di dolori e non hai trovato una soluzione, questa racchetta potrebbe essere la risposta.

Realizzata con gomma super controllo EVA a densità 15 e memoria eccezionale, un telaio 2TB CARBON resistente e durevole, e uno strato finale di carbonio 12K insieme a 2 strati di vetro Piton a bassa densità, questa racchetta offre un equilibrio perfetto tra potenza e controllo con un ampio punto dolce. Inoltre, la sua finitura ruvida SANDSPIN ti permetterà di dare effetto ai tuoi colpi con facilità.

Caratteristiche racchetta Black Crown Piton Air 12K 2024

  • Tecnologia AVAIR per l'assorbimento delle vibrazioni e il piacere di giocare senza lesioni.
  • Gomma super controllo EVA a densità 15 che le conferisce un tocco eccezionale.
  • Telaio 2TB CARBON che migliora la sua resistenza agli urti e agli impatti.
  • Strato di carbonio 12K e 2 strati di vetro Piton a bassa densità che ne migliorano l'elasticità.
  • Ampio punto dolce che ti aiuterà a evitare errori.
  • Appartiene alla collezione di racchette Black Crown 2024.

A chi è rivolta?

Questa racchetta è progettata per giocatori di livello medio/avanzato che cercano il perfetto equilibrio tra potenza e controllo in campo da padel. Se desideri migliorare il tuo gioco e ridurre il rischio di lesioni, questa racchetta fa al caso tuo.

Perché ti piacerà

Ti innamorerai della Black Crown Piton Air 12K 2024 per la sua capacità di fornire potenza e controllo in ogni colpo. Inoltre, la sua tecnologia AVAIR e il suo design equilibrato la rendono una scelta eccezionale per qualsiasi giocatore impegnato. Non aspettare oltre e senti la differenza in campo da padel!

Scopri di più sul marchio Black Crown

Black Crown è un marchio leader nel mondo del padel, conosciuto per la sua innovazione e qualità. Con un'attenzione continua al miglioramento, ha creato racchette che soddisfano le esigenze dei giocatori più esigenti. Il loro impegno per l'eccellenza si riflette in ogni prodotto che offrono.

Sii tra i primi a ottenere i prodotti da padel Black Crown nel nostro negozio e scopri cosa il marchio può fare per il tuo gioco, migliorando così la tua esperienza in campo.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI