Black Crown Special 16K 2023
  • Black Crown Special 16K 2023
  • Black Crown Special 16K 2023

Black Crown Special 16K 2023

PVP: 320,00 €
319,95 €
-1% Black Crown
racchetta de padel Black Crown Special 16K | Realizza tiri potenti vicino alla rete con la nuova racchetta Special 16K del marchio Black Crown che combina la gomma eva con il carbonio per una potenza imbattibile
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 25 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Black Crown Speciale racchetta di potenza 16K

È ora disponibile la nuova collezione del marchio Black Crown 2022 dove puoi scegliere tra un gran numero di racchette quella più adatta al tuo gioco. Acquista la racchetta da padel Special 16K, un modello che ha una forma Lacrima insieme a un equilibrio leggermente alto per ottenere quella potenza extra.

Per la sua fabbricazione è stata utilizzata una combinazione di gomma eva insieme al carbonio 16k che ti permetterà di colpire colpi con grande velocità per eseguire colpi potenti vicino alla rete. Inoltre, è stata aggiunta la rugosità alla superficie, che ti darà effetti incredibili ad ogni colpo.

Black Crown Special blu, caratteristiche

  • La Black Crown Special 16K è una racchetta potente per giocatori di livello avanzato.
  • Il telaio della racchetta è stato rinforzato con carbonio per una maggiore resistenza agli urti.
  • Il nucleo è stato progettato con morbida gomma Eva per un tocco molto confortevole.
  • La faccia della racchetta è stata realizzata con carbonio 16K per una maggiore potenza in ogni colpo.
  • È stato progettato con rugosità per aumentare lo spin.
  • Formato Lacrima con bilanciamento al centro della racchetta.
  • Il punto debole è ampio per ridurre le palle fuori centro.
  • Catalogo racchette alta competizione Black Crown 2023.

Per chi è? Ideale per il giocatore di livello avanzato o professionale che gioca un gioco d'attacco e che cerca quindi una racchetta con molta potenza per poter effettuare tiri potenti e ottenere il punto, sia vicino alla rete che da fondo campo Tribunale.

Perché ti piacerà? Perché è un modello che è stato progettato con materiali di alta qualità, quindi offrirà una maggiore resistenza. Inoltre, questa stagione si presenta con un design molto sorprendente su uno sfondo nero con i dettagli della racchetta in blu e rosso.

Scopri di più sul marchio BLACK CROWN

Goditi la migliore qualità e comfort con Black Crown Padel, un'azienda relativamente giovane che è riuscita a conquistare il pubblico. Nella sua nuova collezione di racchette da padel, ha optato per tecnologie e materiali innovativi nel settore.

Inoltre, sono ideali sia per i giocatori professionisti che per i principianti. Senza dubbio avrete tra le mani alta qualità a prezzi eccezionali.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Semi blando Material Principal Carbono Rugosidad Lija
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI