Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vibora Yarara Anniversario
  • Vibora Yarara Anniversario
  • Vibora Yarara Anniversario
  • Vibora Yarara Anniversario

Vibora Yarara Anniversario

PVP: 430,00 €
386,95 €
-11% Vibora
Racchetta padel Vibora Yarara Anniversary | Ritorna un classico di Vibora, una racchetta padel versatile che fornisce potenza extra e ritorna con un design esclusivo per commemorare il suo anniversario
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Vibora Aniversario Yarara Dorada e Roja

Le ultime novità Vibora Padel 2022 sono ora disponibili nel nostro negozio online.Questa stagione presenta una serie di modelli per celebrare il suo anniversario, come nel caso della racchetta da padel Yarara Aniversario oro e rossa, un modello equilibrato che offre un vantaggio di potere.

Per fare ciò, mantiene il formato a goccia con un bilanciamento medio-alto, in modo che lo sweet spot si trovi un po' più in alto. È dotato di una costruzione in carbonio con tessuto 12k sulla superficie per una sensazione più asciutta. Incorpora anche gomma morbida eva all'interno, una morbida schiuma che migliora le sensazioni.

Vibor-a Yarara Anniversary dorato e rosso, caratteristiche

  • Formato oversize per espandere lo sweet spot della Vibora Yarara Aniversario 2022.
  • Notiamo il bilanciamento medio-alto, che ne aumenta il punch.
  • Morbida gomma eva nell'anima che evita fastidiose vibrazioni
  • Combina una struttura in carbonio e piani 12K per ottenere una maggiore solidità.
  • racchetta molto ben compensata con la quale otteniamo potenza extra.
  • Nuovo design del cuore che migliora la maneggevolezza e previene le vibrazioni.
  • Finitura esclusiva per il tuo anniversario, in liscio opaco con dettagli rossi e dorati.
  • Incluso nella gamma avanzata di racchette padel Vibor-a 2022.

Per chi è? Concepito per i giocatori esperti che cercano una racchetta padel versatile con potenza extra, poiché la yarara ha un formato oversize per controllare la palla ma il suo bilanciamento medio-alto ci darà più potenza quando si colpisce.

Perché ti piacerà? Perché con il nuovo design del cuore ne migliorano le prestazioni e la maneggevolezza. È anche la più bella a livello estetico poiché torna con un design per l'anniversario in carbonio a vista opaco liscio con dettagli dorati e cuore rosso. Possiamo solo dire... spettacolare!

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori del World Padel Tour come Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette, attrezzatura e accessori padel per esibirti al tuo miglior livello. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI