Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vibora Lethal Attack 2020
  • Vibora Lethal Attack 2020

Vibora Lethal Attack 2020

PVP: 340,00 €
129,95 €
-62% Vibora
Racchetta padel Vibora Lethal Attack Oro e nero | Una delle racchette Vibora più potenti, per fare tiri potenti e con molta sensazione di palla oltre a godersi rifiniture impeccabili
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Vibor-Un attacco letale

Domina la rete con la nuova letale racchetta padel Attack, una delle più potenti della collezione Vibora Padel 2020. Per fare questo, è stata progettata con uno stampo a diamante e un bilanciamento leggermente alto, che ci darà più potenza. Inoltre è realizzato al 100% in carbonio.

Sebbene sia una racchette padel potente, il suo comfort non è stato trascurato. Ha gomma morbida eva nel nucleo, ottenendo una buona partenza e maggiori sensazioni. Incorpora anche un sistema antivibrante, quindi godremo di un gioco meno dannoso. Inoltre, la sua struttura è molto resistente.

Vibor-A Lethal Attack blu, recensione

  • Con il Vibora Lethal Attack 2020 godrai di un grande pugno.
  • Nucleo con morbida gomma eva per ottenere una maggiore uscita di palla.
  • Incorpora la tecnologia antivibrazione per evitare fastidio al braccio o al gomito.
  • Telaio e piani in carbonio, rinforzati con tessuto 24k.
  • Design a diamante con bilanciamento leggermente alto, una delle migliori racchette di potenza.
  • Struttura più solida e resistente grazie alla tecnologia Total Carbon Tube.
  • Una delle racchette Vibor-a Padel 2020 di alta concorrenza.

Per chi è? Rivolta a giocatori di profilo offensivo, che giocano in area di rovescio e vicini alla rete, in quanto è una racchetta potente con cui si può tirare fuori facilmente la palla oltre a godere di grandi sensazioni.

Perché ti piacerà? Perché è una delle novità di vibora, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Inoltre, rimarrai affascinato dal suo design in nero, blu e bianco con carbonio a vista e vernice lucida, il più bello della collezione!

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette padel, attrezzature e accessori. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-380 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI