Siux Beat Control 2024
  • Siux Beat Control 2024
  • Siux Beat Control 2024

Siux Beat Control 2024

PVP: 79,00 €
78,91 €
-1% Siux
Siux Beat Control BEATCTRL | Domina il campo con la Siux Beat Control 2024, perfetta per i principianti alla ricerca di precisione e comfort. Leggera, resistente e progettata per il controllo
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Siux Beat Control

Conosciamo già la racchetta da padel Siux Beat Control 2024, una racchetta che ridefinisce la precisione e il controllo in campo. Con un design meticolosamente pensato per i giocatori che stanno iniziando il loro viaggio nel padel, questo modello offre un'esperienza unica nel controllo della palla, consentendoti di dominare ogni colpo con fiducia e precisione. Il suo bilanciamento basso e la forma rotonda sono specificamente progettati per coloro che cercano di perfezionare la loro tecnica fin dal primo momento.

Realizzata con fibra di vetro su facce e telaio, la Siux Beat Control non solo spicca per la sua leggerezza e durabilità, ma offre anche un colpo eccezionalmente confortevole grazie al nucleo in gomma EVA Soft. Questa combinazione di materiali garantisce un minor rischio di infortuni e una maggiore comodità nel gioco, permettendoti di godere di lunghe ore di gioco senza affaticamento.

Caratteristiche della racchetta padel Siux Beat Control 2024

  • Mold rotondo e bilanciamento basso per un controllo assoluto e posizionamento preciso della palla.
  • Fibra di vetro su facce e telaio, offrendo leggerezza e resistenza.
  • Gomma EVA Soft nel nucleo, fornendo una sensazione morbida e confortevole.
  • Design accattivante con piani in verde e telaio nero per un aspetto sobrio e potente.
  • Minori vibrazioni e riduzione degli infortuni grazie alla sua costruzione e materiali.
  • Appartiene alla collezione di racchette Siux 2024.

A chi è diretto?

La Siux Beat Control 2024 è ideale per i giocatori principianti che cercano di sviluppare e perfezionare la loro tecnica in campo. Il suo design e i materiali sono pensati per facilitare il controllo e la precisione, rendendola la compagna perfetta per coloro che desiderano progredire rapidamente nel loro gioco.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai della Siux Beat Control per la sua capacità di offrirti un gioco più controllato e confortevole fin dall'inizio. Il suo design intelligente e materiali di alta qualità ti permetteranno di godere del padel con rinnovata fiducia, migliorando le tue abilità ad ogni partita.

Scopri di più sul marchio Siux

Siux è un marchio che ha guadagnato riconoscimento nel mondo del padel per il suo impegno nell'innovazione e nella qualità. Dalla sua creazione, ha concentrato i suoi sforzi nello sviluppo di racchette che soddisfino le esigenze di tutti i giocatori, dai principianti ai professionisti, garantendo sempre le migliori prestazioni e durabilità.

Con un focus sulla continua miglioramento e attenzione ai dettagli, Siux continua a guidare il mercato, fornendo ai giocatori la fiducia per superare i loro limiti. Il marchio si distingue per il suo impegno a combinare tecnologia avanzata con design innovativi, creando racchette veramente eccezionali.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI