Black Crown Coyote Carbon 3K 2023
  • Black Crown Coyote Carbon 3K 2023
  • Black Crown Coyote Carbon 3K 2023

Black Crown Coyote Carbon 3K 2023

PVP: 130,00 €
129,95 €
-1% Black Crown
racchette da padel Black Crown Coyote Carbon 3K | Distinguiti sia in attacco che in difesa con la nuova racchetta Black Crown Coyote Carbon 3K in modo che nulla ti impedisca di dare i tuoi colpi migliori
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 6 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchetta padel di livello avanzato Black Crown Coyote Carbon 3K

Adattati a tutti i tipi di giochi con la nuova racchetta padel blu Coyote Carbon 3K, che puoi trovare nella nuova collezione di racchette Black Crown 2023. Per quanto riguarda la sua forma, è stata costruita in un formato rotondo con un equilibrio contenuto, che ti darà potere senza rinunciare al controllo.

Per quanto riguarda la sua fabbricazione, è stato utilizzato il carbonio 3K, che offre grande flessibilità alla racchetta e resistenza per evitare che si rompa. Per il suo interno è stata utilizzata la gomma Eva, che offre un'ottima uscita della palla da qualsiasi punto della pista. Inoltre, non sarà difficile per te adattarti ad esso poiché il suo punto debole è ottimo per correggere le palle fuori centro.

Black Crown Coyote Carbon 3K Blu, Caratteristiche

  • La Black Crown Coyote Carbon 3k diventa una racchetta Polivalente.
  • Ha una forma rotonda e un basso equilibrio che aumenta la maneggevolezza.
  • La struttura è stata rinforzata con carbonio 3K per una maggiore resistenza.
  • Non perderai controllo e potenza grazie all'anima in gomma eva.
  • Perdona i nostri errori grazie all'ampio punto debole.
  • Genera un tocco molto morbido per un gioco confortevole.
  • Design in nero con dettagli in blu.
  • Incluso nel catalogo delle racchette power Black Crown 2023.

Per chi è? È l'ideale per quei giocatori che cercano una racchetta di alta qualità con cui difendere sia vicino alla rete che dal fondo, poiché grazie alle gomme utilizzate ti dà un ottimo equilibrio in modo da poterti adattare a tutti i tipi di giochi. .

Perché ti piacerà? Perché è un modello che ti aiuterà a migliorare in pista grazie ai materiali utilizzati nella sua costruzione. Inoltre è stato progettato in nero con dettagli in blu, una combinazione semplice ma con la quale avrai successo in pista.

Scopri di più sul marchio BLACK CROWN

Il marchio Black Crown Padel è uno dei massimi esponenti del design e della qualità, con sede a Barcellona. Da lì progetta e realizza tutti i prodotti del suo vasto catalogo. L'azienda catalana ha iniziato in questo settore non molto tempo fa, ma è già un punto di riferimento per molti giocatori professionisti e dilettanti. Goditi le migliori sensazioni con la sua nuova collezione di racchette da padel.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI