Softee Trionic 2024
  • Softee Trionic 2024
  • Softee Trionic 2024

Softee Trionic 2024

PVP: 200,00 €
199,95 €
-1% Softee
Softee Trionic A000332 | Scopri la Softee Trionic 2024, una racchetta con tecnologia avanzata e design unico che migliora il tuo gioco. Sperimenta l'innovazione!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 13 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Softee Trionic

Scopri l'ultima innovazione nelle racchette di padel con la Softee Trionic 2024, un gioiello tecnico progettato per portare il tuo gioco a livelli superiori. Con un accattivante colore arancione e un design rivoluzionario, questa racchetta non solo attira sguardi ma offre anche una performance eccezionale in campo.

Il modello Trionic 2024 di Softee combina una forma ibrida e un equilibrio medio, ottimizzando sia la potenza che il controllo. Grazie alla sua tecnologia avanzata 3D, godrai di una maggiore potenza di uscita della palla senza sacrificare la precisione, rendendo ogni partita una nuova opportunità per dimostrare la tua abilità.

Caratteristiche della racchetta Softee Trionic 2024

  • Peso di 355 - 375 grammi che offre un'eccellente manovrabilità e potenza equilibrata.
  • Profilo di 38 mm, ideale per ottenere un alto livello di precisione in ogni colpo.
  • Forma ibrida (Lacrime - Diamante) per una massima versatilità nel gioco offensivo e difensivo.
  • Nucleo in EVA Soft S9, che minimizza le vibrazioni e massimizza il comfort durante partite intense.
  • Facciate in carbonio 12K per una durabilità e risposta superiore all'impatto.
  • Appartiene alla collezione di racchette Softee 2024.

A chi è diretto?

La Softee Trionic 2024 è destinata a giocatori di livello medio-alto che desiderano una racchetta con il perfetto equilibrio tra potenza e controllo. Ideale per coloro che cercano di migliorare la loro tecnica e performance in campo.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai della Softee Trionic 2024 per il suo design innovativo e materiali di alta qualità. La sua struttura in carbonio 12K e nucleo in EVA Soft S9 assicurano un gioco comodo ed efficace, rendendo ogni colpo decisivo.

Scopri di più sul marchio Softee

Softee, con anni di esperienza nella produzione di attrezzature sportive, si è distinto per il suo impegno nella qualità e nell'innovazione. I suoi prodotti sono il risultato di una ricerca approfondita e uno sviluppo orientato a massimizzare le prestazioni degli atleti.

Con una presenza consolidata nel mercato del padel, Softee continua a evolvere e ad adattarsi alle esigenze dei giocatori moderni, offrendo racchette che combinano tecnologia all'avanguardia con un design funzionale e attraente.

Caratteristiche Forma: Diamante, Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI