Softee Summit 3.0 Orange Power 2024
  • Softee Summit 3.0 Orange Power 2024
  • Softee Summit 3.0 Orange Power 2024

Softee Summit 3.0 Orange Power 2024

PVP: 240,00 €
180,95 €
-25% Softee
Softee Summit 3.0 Orange Power 0011803 | Scopri la racchetta Softee Summit 3.0 2024, perfetta per un gioco professionale con un equilibrio ideale tra potenza e controllo. Non aspettare oltre e domina il campo!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 13 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Softee Summit 3.0 Orange Power

Scopri la nuova Softee Summit 3.0 Orange Power 2024, una racchetta di padel progettata specificamente per soddisfare le esigenze dei giocatori professionisti. Con ingegneria avanzata e materiali di prima qualità, questa racchetta garantisce una prestazione eccezionale in campo, permettendoti di dominare il gioco con precisione e potenza.

La Softee Summit 3.0 Orange Power 2024 incorpora un design ibrido con una finitura in carbonio 3K e un rilievo 3D che non solo è visivamente attraente, ma migliora anche gli effetti al momento di colpire la palla, fornendo un tocco unico in ogni partita. Questa è la scelta perfetta per coloro che cercano di distinguersi in competizioni e tornei di alto livello.

Caratteristiche racchetta Softee Summit 3.0 Orange Power 2024

  • Forma a Goccia: Ottimizza il punto dolce della racchetta, massimizzando la precisione nel controllo del gioco e una risposta eccellente.
  • Nucleo EVA: Fornisce un'ammortizzazione superiore, che riduce la vibrazione all'impatto e aumenta il comfort.
  • Superficie di colpo in carbonio 3K, offrendo durabilità e un contatto consistente con la palla.
  • Equilibrio medio che fornisce un'ottima combinazione di controllo e potenza.
  • Finitura brillante 3D che migliora sia l'estetica sia la funzionalità della racchetta, aumentando l'effetto sulla palla.
  • Fa parte della collezione di racchette Softee 2024.

A chi è destinato?

La racchetta di padel Softee Summit 3.0 Orange Power 2024 è destinata a giocatori professionisti di entrambi i sessi che cercano un equipaggiamento di alto rendimento per competizioni serie e tornei, offrendo un equilibrio perfetto tra controllo e potenza.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai della Softee Summit 3.0 Orange Power 2024 per il suo equilibrio tra potenza e controllo, la sua costruzione in carbonio 3K e il suo nucleo in EVA. La sua finitura brillante 3D non solo cattura l'attenzione, ma migliora anche la precisione e l'effetto dei tuoi colpi.

Scopri di più sul marchio Softee

Softee è un marchio riconosciuto nel mondo del padel per il suo impegno nell'innovazione e nella qualità. Dalla sua fondazione, è stata all'avanguardia nella progettazione di racchette che rispondono alle esigenze dei giocatori più esigenti, combinando tecnologia all'avanguardia con materiali di alta qualità per migliorare le prestazioni in campo.

Con anni di esperienza nel mercato, Softee continua a evolversi e adattare i suoi prodotti per offrire le migliori soluzioni agli atleti di tutti i livelli, consolidandosi come un punto di riferimento nello sport a livello mondiale.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI