Softee Runa Red Hybrid 2024
  • Softee Runa Red Hybrid 2024
  • Softee Runa Red Hybrid 2024

Softee Runa Red Hybrid 2024

PVP: 175,00 €
174,95 €
-1% Softee
Softee Runa Red Hybrid 0016973 | Esplora il perfetto equilibrio tra potenza e controllo con la nuova Racchetta di padel Softee Runa Red Hybrid 2024. Non aspettare e sperimenta la sua superiorità!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 13 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Softee Runa Red Hybrid

Scopri l'eccellenza in ogni partita con la nuova Softee Runa Red Hybrid 2024. Questa racchetta di padel combina un'ingegneria superiore e materiali di alta qualità per offrire una performance eccezionale. Il suo design ibrido e la composizione in carbonio 3K ti forniranno il perfetto equilibrio tra potenza e controllo, ideale per elevar il tuo gioco a livelli professionali.

La Softee Runa Red Hybrid è progettata per i giocatori che non si accontentano di meno della perfezione. Con un nucleo in EVA Soft S9 per una risposta morbida e un rimbalzo controllato, questa racchetta assicura comfort ed efficacia in ogni colpo. La sua forma diamante-lacrime estende il punto dolce, massimizzando la tua capacità di gioco dinamico.

Caratteristiche racchetta Softee Runa Red Hybrid 2024

  • Peso di 355-375 grammi per una perfetta combinazione di velocità e controllo.
  • Profilo di 38 mm che garantisce un'ottima assorbimento delle vibrazioni e un comfort superiore.
  • Forma ibrida diamante-lacrime che estende il punto dolce per migliorare controllo e potenza.
  • Nucleo in EVA Soft S9 per un rimbalzo controllato e una migliore recupero dopo l'impatto.
  • Facciate in Carbonio 3K per migliorare durabilità e trasmissione di potenza in ogni colpo.
  • Appartiene alla collezione di racchette Softee 2024.

A chi è destinato?

La Softee Runa Red Hybrid è pensata per giocatori di livello medio-alto che cercano una racchetta con una performance equilibrata. È perfetta per coloro che vogliono dominare sia la potenza che il controllo sul campo di padel.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai della Softee Runa Red Hybrid per il suo design innovativo e la sua tecnologia all'avanguardia che garantiscono un'esperienza di gioco senza pari. È la scelta ideale per i giocatori che desiderano migliorare la loro tecnica e performance in ogni partita.

Scopri di più sul marchio Softee

Softee è un marchio riconosciuto nel mondo del padel per il suo impegno nell'innovazione e nella qualità. Fin dalla sua fondazione, Softee è stata all'avanguardia nella progettazione di racchette che soddisfano le aspettative dei giocatori più esigenti.

Con una storia ricca nello sviluppo di attrezzature sportive, Softee continua a guidare il mercato con prodotti che offrono una performance superiore e una durata eccezionale.

Caratteristiche Forma: Diamante, Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI