Portachiavi Vibora Titan
  • Portachiavi Vibora Titan

Portachiavi Vibora Titan

PVP: 8,00 €
5,95 €
-26% Vibora
Vibora Titan | Dai un tocco distintivo alle tue chiavi con il portachiavi Vibora Titan bianco. Consíguelo al miglior prezzo e goditi un accessorio unico e inconfondibile
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Portachiavi Vibora Titan

Fai risaltare le tue chiavi con il portachiavi Vibora Titan! Questo portachiavi a forma di pala, realizzato in gomma con il design esclusivo di Vibor-A, è un accessorio indispensabile per gli appassionati di padel. Con una lunghezza totale approssimativa di 13 cm e una misura della pala di circa 7x4x1 cm, questo portachiavi è il regalo perfetto per gli amanti del padel.

Inoltre, il suo colore bianco abbinato alla Vibora Titan 2024 sviluppata dal marchio lo rende un accessorio decorativo e funzionale. Non perdere più le tue chiavi e dai un tocco di stile alla tua vita quotidiana con questo pratico portachiavi che riflette la tua passione per il padel. Acquistalo ora e fai la differenza!

Caratteristiche Portachiavi Vibora Titan bianco

  • Realizzato in gomma resistente e durevole.
  • Design esclusivo del marchio Vibor-A.
  • Lunghezza totale approssimativa di 13 cm, con misura della pala di 7x4x1 cm circa.
  • Accessorio decorativo e funzionale, perfetto per gli amanti del padel.
  • Colore bianco abbinato alla Vibora Titan 2024.
  • Appartenente alla collezione di accessori Vibora 2024.

A chi è rivolto?

Questo portachiavi è rivolto a tutti gli appassionati di padel che desiderano aggiungere un tocco di stile e personalità alle proprie chiavi. Ideale per coloro che apprezzano la funzionalità e il design esclusivo.

Perché ti piacerà?

Ti piacerà questo portachiavi Vibora Titan per il suo design unico e la sua utilità pratica. Non solo manterrà le tue chiavi al sicuro, ma aggiungerà anche un tocco di stile al tuo quotidiano. Non aspettare oltre e dai un tocco sportivo alle tue chiavi con questo incredibile portachiavi!

Scopri di più sul marchio Vibora

Vibora è un marchio rinomato nel mondo del padel per il suo impegno verso la qualità e l'innovazione. Con una lunga storia nel design e nella produzione di prodotti padel di alta gamma, Vibora continua a distinguersi sul mercato con i suoi design esclusivi e le sue prestazioni eccellenti in campo. Acquista i prodotti Vibora e porta il tuo gioco al livello successivo!

Caratteristiche Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI