Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Protector Vibora Cobra Rojo
  • Protector Vibora Cobra Rojo

Protettore della vipera del cobra rosso

7,95 €
Vibora
Protezione pagaia Vibora Cobra Red | Prolunga la vita della tua racchetta padel con questo protettore di Vibora con una superficie ruvida, offre la massima protezione e un design spettacolare in rosso

Protezione per racchette padel Vibora Cobra Red

Evita graffi e rotture nella tua racchetta con la protezione per racchette padel Cobra rossa del catalogo Vibora Padel 2021. È un accessorio di alta qualità che offre la migliore protezione contro possibili urti o shock che possono verificarsi durante il gioco.

Si adatta a qualsiasi forma di pagaia e si adatta perfettamente al telaio. È anche molto facile da installare e puoi sostituirlo in quanto incorpora adesivo ad alta resistenza e, grazie ai suoi materiali di qualità, dura più a lungo in buone condizioni.

Protezione per racchetta padel Cobra rossa, caratteristiche

  • La protezione Vibora Cobra Red 2021 non aggiunge peso aggiuntivo né altera l'equilibrio della racchetta.
  • Nuova formula adesiva per una maggiore durata.
  • Si adatta a qualsiasi forma e larghezza del telaio.
  • Pacchetti individuali, solo 1 unità.
  • Superficie ruvida.
  • Disponibile nella nuova collezione di accessori Vibor-a 2021.

Per chi è? Per ogni giocatore prudente, che prima di giocare protegge la propria racchetta per evitare possibili rotture o graffi. In questo modo si prolunga la vita utile della racchette padel e si mantiene in buone condizioni più a lungo.

Perché ti piacerà? Oltre ad offrire la migliore protezione contro gli urti, godrai anche di una finitura eccezionale del marchio Snake. Amerai il suo design nero e i dettagli rossi, abbinati alla nuova Vibora King Cobra Edition 2021.

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette, attrezzatura e accessori padel. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI