Cordino Babolat Wrist Strap bianco
  • Cordino Babolat Wrist Strap bianco

Cordino Babolat Wrist Strap bianco

PVP: 12,00 €
11,45 €
-5% Babolat
Cordino regolabile Polsini da polso Babolat bianco | Evita che la racchette padel subisca colpi con il nuovo cordino da polso del marchio Babolat che puoi facilmente posizionare sul cappuccio della tua racchette padel e sostituirlo
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Cordino Babolat Wrist Strap bianco

Non lasciare che nulla ti impedisca di dare le tue migliori prestazioni in campo con il nuovo catalogo di accessori per la tua racchetta della collezione Babolat. In esso puoi trovare la nuova collezione di lacci in cui puoi scegliere tra un'ampia varietà, uno di questi è il Polsini da polso in rosa e bianco.

Questo complemento è essenziale per proteggere la tua racchetta poiché puoi adattarla al tuo polso ed evitare che la racchetta si allenti e quindi subisca colpi. Infine, è molto facile da indossare e da togliere, quindi non ti ci vorrà molto per cambiarlo con altri colori.

Cordino Babolat Wrist Strap bianco, caratteristiche

  • Il Polsini da polso Babolat si adatta al tuo polso per un ottimo supporto.
  • Altamente resistente per evitare che perda qualità con l'uso.
  • Molto facile da scambiare con altri colori.
  • Previene l'accumulo di sudore grazie ai materiali utilizzati.
  • È stato disegnato in bianco con dettagli in rosa.
  • Nuova collezione di accessori per la racchetta Babolat 2023.

Per chi è? A tutte quelle persone che hanno una racchette padel Babolat che ha il sistema Smart Buttcap che ti permette di indossare il laccio molto facilmente in modo da poterlo cambiare tutte le volte che vuoi per il colore che ti piace di più.

Perché ti piacerà? Ti piacerà perché è un accessorio molto comodo che impedisce anche al sudore di accumularsi sulle braccia. Allo stesso modo, grazie al suo design rosa e bianco, puoi abbinarlo alla tua racchetta o anche ai tuoi vestiti.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti da padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché dispone di un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per scegliere quella più adatta alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Il numero 1 al mondo, Juan Lebrón, compete con i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI